Foto logo GoogleLo spot di Manuela Arcuri che promuove il libro "Il Labirinto Femminile" di Alfonso Luigi Marra, ex europarlamentare di Forza Italia, ha scatenato la fantasia di tanti utenti web, che lo hanno 'rimaneggiato', realizzando tante clip veramente divertenti; di seguito i links diretti alle parodie più divertenti.

Le diverse clips delle parodie dello spot di Manuela Arcuri che promuove il libro di Alfonso Luigi Marra, avvocato ed ex europarlamentare di Forza Italia, sono diventate un vero tormentone del web.

Lo spot è andato in onda sulla Rai e su La7 ed è stato rilanciato su internet, dando il via ad una miriade di parodie su Youtube e cliccando qui potrete vedere la più divertente.

Chi ha letto il libro di Alfonso Luigi Marra, "Il Labirinto Femminile", ha poi messo a confronto la prosa di Marra con la quella del presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, famosa per la sua non facile comprensibilità.

 

Infatti, il blogger Leoanardo, ha scritto un post nel quale, appunto viene fatto questo confronto e vengono sfidati gli elettori di Nichi Vendola a riconoscere l'autore di alcune frasi.

Bisogna sottolineare che l'autore del libro "Il Labirinto Femminile" non ha tanto senso dell'ironia, perchè non ha preso bene questo 'tipo di popolarità' ed infatti sul suo sito web ha denunciato: "Agenzie a pagamento dietro la guerra a me e allo spot. Le mie scuse ed i miei auguri a Manuela Arcuri."

Virginia Simbula

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.