Fortnite by Epic Games: dopo il primo anno, tutte le novità!

Fortnite ha festeggiato il suo primo compleanno. Per celebrare questo avvenimento, Epic Games ha lanciato un evento a tema che ha messo in palio diversi oggetti cosmetici esclusivi e tanti punti esperienza. Un fan del gioco, invece, ha pensato di realizzare un video che ripercorre tutto ciò che è accaduto dal 25 luglio 2017, giorno in cui è stato pubblicato su PS4, Xbox One e PC, ad oggi. Non solo celebrazioni e candeline, questi sono infatti i giorni delle novità del nuovo aggiornamento 5.20 di Fortnite. Non a caso Epic Games ha pubblicato le note ufficiali della patch 5.20 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo. Sulla rete è possibile scoprire tutte le novità.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Leggi tutto: Fortnite by Epic Games: dopo il primo anno, tutte le novità!
Vuoi parlare e scrivere anche senza il Samsung sotto mano? Fra 40 giorni il nuovo S10! Presentazione a New York!

Samsung lancerà un nuovo dispositivo Galaxy il prossimo 9 agosto nel corso di un evento "unpacked" che si terrà a New York e sarà trasmesso anche in live streaming. Dovrebbe trattarsi del nuovo Galaxy Note. La società coreana ha pubblicato anche un video-teaser in cui viene mostrata la nuova S Pen che potrebbe essere capace di ulteriori funzionalità grazie ad una batteria integrata. Dovrebbero migliorare anche la dotazione di memoria ed il comparto fotografico con doppio sensore ed apertura focale variabile. Contestualmente a queste indiscrezioni, iniziano a circolare anche quelle per il Galaxy S10: potrebbe avere 3 fotocamere posteriori al pari del P20 Pro di Huawei e il riconoscimento facciale come l'iPhone X.
Internet gratis? Mezz'ora al giorno? In molti si augurano che Di Maio prometta e mantenga!

“La connessione a Internet è un diritto primario di ogni cittadino e il governo è al lavoro per garantirlo. La rete è al centro di questo cambiamento e non può più aspettare”. Lo ha affermato il ministro del Lavoro e dello sviluppo economico Luigi di Maio che ha ipotizzato “almeno mezz’ora” di connessione gratuita alla Rete al giorno, come incentivo alla cittadinanza digitale. Intervenuto all’Internet day alla Camera dei deputati, Di Maio pensa dunque a “uno Stato che fornisce la rete gratis mezz’ora al giorno per essere al centro del cambiamento”. Il governo è al lavoro per arrivare ad un “referendum propositivo senza quorum, attraverso la Rete, una cosa che deve diventare normalità”.
Nel cuore dell'estate 2018: chi è più popolare su Google? I bitcoin o Beyonce?!

Nel corso del 2018, le ricerche su Google della parola "Bitcoin" sono diminuite del 75%, eppure, secondo quanto riferito il 12 giugno dalla CNBC, la criptovaluta più popolare al mondo supera ancora la famosa popstar Beyonce su Google Trends. Sarà il fascino del mistero, che resiste anche alle perdite di chi nei bitcoin ci ha creduto e i bitcoin li ha acquistati. Durante il programma "Futures Now" della CNBC, l'analista Brian Kelly ha dichiarato che quest'anno la superstar americana ha superato (di poco) bitcoin solo ad aprile, durante la sua esibizione al Coachella Music and Arts Festival. Beyonce in carne ed ossa, i bitcoin più fumo che arrosto. Ma Google premia la criptovaluta...
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Leggi tutto: Nel cuore dell'estate 2018: chi è più popolare su Google? I bitcoin o Beyonce?!
Dopo 20 anni chiude Yahoo Messenger! Non è strano? E il download? Gli altri servizi saranno ancora in funzione?

Per chi ha utilizzato i sistemi di messaggistica istantanea fin dalla loro nascita, è abbastanza triste apprendere che Yahoo Messenger smetterà definitivamente di funzionare il 17 luglio. Del resto l’azienda lo ha comunicato ufficialmente. Si tratta di un pezzo della storia della messaggistica istantanea, che però non è riuscita a resistere ai rapidi movimenti dello sviluppo tecnologico. A questo punto per Yahoo diventa necessario trovare nuovi strumenti da mettere a disposizione degli utenti. Intanto, chi ancora utilizza Yahoo Messenger ha tempo fino al 17 luglio per eseguire il download delle conversazioni degli ultimi sei mesi. Dopo questa data il servizio non sarà più accessibile in alcun modo.
Pallone ingrato! Al fianco di Maurizio Sarri sono rimasti "solo" Twitter e Facebook!

Un mese e mezzo fa era virtualmente campione d'Italia, aveva messo la freccia ed era osannato da Napoli e dal mondo. Un mese e mezzo dopo, sulle tv corrono all'impazzata solo le immagini di Carlo Ancelotti all'aeroporto di Capodichino, di lui si sussurra e si bisbiglia ma quasi non si parla. Lo strano destino all'incontrario di Maurizio Sarri, fa assolutamente effetto. Maestro di calcio sul campo, personaggio discutibile con i suoi nervosismi e le sue dichiarazioni. Tutto quel che si vuole, ma Sarri ha saputo dalla tv che al suo posto ci sarebbe stato Ancelotti e oggi non sa nemmeno se allenerà nella prossima stagione, vista la clausola economica di cui si fa forte il suo presidente, Aurelio De Laurentiis.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Leggi tutto: Pallone ingrato! Al fianco di Maurizio Sarri sono rimasti "solo" Twitter e Facebook!
Pagina 1 di 120
- Fortnite by Epic Games: dopo il primo anno, tutte le novità!
- Vuoi parlare e scrivere anche senza il Samsung sotto mano? Fra 40 giorni il nuovo S10! Presentazione a New York!
- Internet gratis? Mezz'ora al giorno? In molti si augurano che Di Maio prometta e mantenga!
- Nel cuore dell'estate 2018: chi è più popolare su Google? I bitcoin o Beyonce?!
- Dopo 20 anni chiude Yahoo Messenger! Non è strano? E il download? Gli altri servizi saranno ancora in funzione?