wma logo Sui PC oramai girano decine e decine di diversi programmi che vengono utilizzati per gli scopi più vari.

Tali software sono indispensabili per l'uso quotidiano, per motivi personali o professionali, del computer, e vanno mantenuti costantemente aggiornati sia per questioni di sicurezza, sia per poter disporre di nuove funzionalità e per evitare fastidiose incompatibilità.

 

 

Ed è qui che vi dà una grossa mano il programma UpdateStar, in grado di segnalare quali aggiornamenti sono disponibili per i programmi installati sul vostro PC e permettendovi di scaricarli dalla sua interfaccia principale davvero in breve tempo e senza dover fare fastidiose operazioni manuali.

 

Il software, che è compatibile con ben 135 milioni di applicazioni, è molto semplice da utilizzare: una volta installato e avviato basterà cliccare su Cerca Aggiornamenti per avere la lista di tutti i programmi di cui esistono degli aggiornamenti disponibili.

Rimarrà a voi decidere, ponendo un segno di spunta a fianco, quali aggiornare e quali no.

Nella scheda Pagina iniziale del programma, cliccate su Cerca aggiornamenti e attendete che il programma aggiorni i suoi moduli.

Andate nella scheda Programmi e verificate per quali software installati sul Pc è disponibile un upgrade. Fate clic quindi su Download e il browser aprirà automaticamente una pagina che vi consentirà il download del software.

Written by Francesco Licciardello modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.