Dopo il film su Facebook “The Social Network”, che debutterà a settembre, prepariamoci al film che parlerà della nascita di Google.
Molti temono alla noia che può provocare un film (documentario?) che parla di un motore di ricerca che ha cambiato il mondo.
La Groundswell Production ha acquistato i diritti per realizzare un lungometraggio dal libro “Googled: The End of the World as We Know It” (autore Ken Auletta).
Il film, molto probabilmente avrà una sorta di linea guida basata sull’impatto globale, nel mondo informatico e reale.
Certo che un film del genere non attirerà la massa in generale, forse solo gli addetti del settore e qualche curioso.
Ancora è presto anche per sapere chi saranno gli attori che prenderanno parte al film, non esiste neanche un trailer per capire che tipo di sceneggiatura sarà rappresentata.
|
|
Sarà un successo o un flop? E’ una scommessa dura da giocare, forse è meglio aspettare per poi giudicare il lavoro del regista.
Quindi quando andremo a vedere il film e lo giudicheremo, prendiamo per buono il famoso motto di Google :”NON ESSERE CATTIVO!”
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.