GOOGLE ED APPLESi sapeva che in autunno ed entro la fine dell'anno i big della tecnologia, dell'informatica e del web entravano in battaglia per conquistare più utenti, consumatori e clienti possibili.

Google adesso vuole uno store per vendere la musica, quindi entrando in concorrenza con lo store iTunes di Apple.

Nome in codice Google Music (ancora non ufficializzato), l'amministratore delegato di Google, Eric Schmidt, è alla ricerca di un presidente per la nuova divisione.

La differenza rispetto il concorrente sarà l'integrazione dello store musicale nelle pagine di ricerca, quando la ricerca online è nell'ambito musicale compariranno, nella pagina dei risultati, i link dello store, potendo acquistare tramite Google Checkout.

Nel 2011 non si esclude che Google sposti anche il suo interesse sulla musica “mobile”, un servizio destinato per i dispositivi “Android”, tramite un abbonamento.

La guerra tra Google e Apple darà modo ai consumatori di musica online di poter risparmiare sui prezzi, sicuri di battaglie a forza di sconti.

 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.