Foto logo Google Earth Se scattare foto panoramiche è il vostro hobby preferito, sopratutto adesso che le reflex digitali sono diventate più abbordabili, Google Earth, ora, vi consente di pubblicarle attraverso il sito 360cities.net

 

Ma ecco cosa ha scritto Wei Luo, Senior Strategist Geo dati di Google: "Da oggi Goole Earth foto con l'aggiunta di immagini panoramiche sarà una gioia per gli occhi[...]

[...]Da oggi su Google Earth si potranno trovare non solo le foto 2D provenienti dalla Panoramio community, ma anche foto panoramiche provenienti da tutto il mondo, scattate dagli utenti del sito 360cities.net."

Le foto provenienti dagli utenti di 360cities.net saranno contrassegnate da quadrati rossi e quelle provenienti dalla Panoramio Community saranno contrassegnate da quadrati blu.

 

Cliccando sul quadrato apparirà una finestra con l'anteprima della foto e le informazioni circa il suo autore, sarà poi possibile vedere la foto per intero cliccando sopra l'anteprima e muoversi all'interno della foto stessa per vedere ogni particolare, per vederla da tutte le angolazioni.

Il sito 360cities.net ha spostato la sua galleria fotografica su Google Earth, quindi se volete far comparire le vostre foto panoramiche con firma su Google Earth dovete prima inserirle sul sito 360cities.net dove è possibile utilizzare anche l'impostazione predefinita rendendo le vostre foto disponibili per un pubblico più vasto.

Virginia Simbula...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.