foto logo google chromeE' stata rilasciata dal colosso di Mountain View una versione beta di Chrome 8 che sfrutta la nuova funzionalità Google Instant dal browser, rendendo più veloce la visualizzazione delle pagine.

 

La funzione Instant di Google era limitata, inizialmente, alla pagina web di Google, ma ora viene supportata anche dal browser Google Chrome.

Per elaborare determinati contenuti sulle pagine, il browser Google Chrome 8 versione beta non si serve della potenza del processore del computer, ma utilizza la riserva energetica del processore della scheda grafica.

 

Quindi a seconda del chip video integrato con Google Chrome 8 versione Beta è possibile vedere animazioni, video e siti web impegnativi con maggiore fluidità: il tutto si svolge in modo molto confortevole.

Già con la Google Chrome 7 versione Beta, tramite qualche passaggio nel menù, si poteva attingere alla riserva di energia della GPU, però con Google Chrome 8 versione Beta questa operazione è diventata più fluida.

Però per quanto riguarda la velocità, tra Google Chrome 8 versione Beta e Google Chrome 7 versione Beta non ci sono ancora delle sostanziali differenze, però questo non nega che Google Chrome 8 rimane uno dei più veloci browser sul mercato.

Virginia Simbula...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.