Lo confermerebbe il Wall Street Journal, l’azienda della famosa mela morsicata sta, la Apple, per stupire ancora una volta i suoi fans.
È previsto infatti per il 17 Ottobre prossimo il nuovo iPad, da uno stile tutto nuovo.
Sarà un iPad mini, come dice la parola stessa, mini nella grandezza ma grande nelle prestazioni.
Il suo display sarà di soli 7,85 pollici con una risoluzione di 1024 x 736 pixel.
Alcune voci dicono che la Apple voglia entrare in competizione con i tablet di Google, ovvero il Nexus 7, e quello di Amazon, ovvero Kindle Fire HD.
Comunque l’hardware dell’iPad mini, non dovrebbe essere molto differente da quello dell’ iPad 2, avente il processore Apple A5 dual core.
Dimensioni ridotte, prezzo ridotto. Beh si, questo certamente, il prezzo sarà all’ incirca di 299 euro, considerando che è un prodotto tecnologico a metà tra l’iPod touch 5G e l’iPad 2.
Quello che fa dubitare e preoccupare i fans della mela, è che non è stata resa ancora ufficiale la notizia che l’iPad mini sia disponibile in tutto il mondo o se sarà lanciato sono in America.
Ma si possono già stilare i pro e i contro del nuovo nato in casa Apple.
I pro possono essere: il costo contenuto, ipotetico utilizzo nelle scuole, perché facilmente maneggevole, e la comodità di poterlo portare con sé.
I contro potrebbero essere: chi ha già un iPad non sognerebbe mai di acquistarne un altre, per giunta più ridotto, che chi può acquistare iPad mini potrebbe optare per il Nexus 7 o Kindle Fire HD.
Dovremo attendere all’incirca 10 giorni per sapere se ne vale davvero la pena!
Written by Veronica D'Andrea modificated by Manager_Igor Scarabel
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.