apple ipad 2Il nuovissimo iPad 2, uscito solo da poche settimane, è considerato il miglior tablet in assoluto fino ad ora.

Secondo una recente inchiesta del Consumer Report, la rivista americana più importante al momento in fatto di elettronica, nessun dispositivo simile può eguagliare il nuovo tablet della Apple.

L’iPad 2, infatti, è considerato il migliore sul mercato, soprattutto per il rapporto qualità- prezzo.

Non solo, il modello Wi Fi con 3G di 32Gb–il più completo e di livello sicuramente superiore– è considerato il migliore tra tutti.

Nessun paragone è possibile con altri tablet come Archos, Motorola, Dell e Samsung, che non soddisfano allo stesso modo i criteri presi in esame dagli esperti collaboratori della suddetta rivista.

 

L’iPad 2 è stato valutato secondo diversi aspetti, tra i quali la facilità d’uso, la versatilità e la velocità di risposta del touch-screen, secondo i quali è stato dichiarato nettamente superiore ai modelli in commercio di altre grandi case produttrici.

Secondo la Consumer Report, inoltre, l’unico tablet che può reggere un confronto con l’iPad 2iPad, che naturalmente possiede le medesime caratteristiche essenziali, ma migliorate e ottimizzate–tutto in casa Apple, quindi! è il suo predecessore, l’

Quello che sicuramente interesserà maggiormente i consumatori, è la grande facilità d’uso dell’iPad 2 che lo rende accessibile a tutti.

A meno di un mese dalla sua uscita, l’iPad 2 sembra convincere tutti, tanto da stimare una domanda più che raddoppiata nei prossimi mesi, nonostante il prezzo comunque importante.

Evidentemente, ne vale davvero la pena!

Apple ancora un passo avanti a tutti, quindi, almeno per il momento e agli altri colossi del mondo informatico non resta che tentare la prossima volta!

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.