guida all'acuisto del nuovo ipad 2Ormai lanciatissimo sul mercato e richiesto in ogni parte del mondo, il nuovissimo iPad 2 Apple rappresenta un acquisto obbligato per gli appassionati di elettronica e tecnologia.

Ma come scegliere quale modello acquistare tra le tante proposte?

Qui di seguito potrete trovare preziosi consigli su come scegliere il modello del nuovo iPad 2 più adatto alle proprie esigenze.

Prima di tutto, occorre prendere in esame il reale uso che si vuole fare del proprio tablet.

Per quanto riguarda la connettività del nuovo iPad 2, per esempio, è fondamentale capire se il tablet verrà utilizzato maggiormente nella propria abitazione o fuori casa.

 

Infatti, se abbiamo intenzione di utilizzare l’iPad 2 tra le mura domestiche, non abbiamo bisogno di acquistare un modello con connettività 3G, ma possiamo benissimo optare per una semplice versione Wi Fi, che ci farà risparmiare le prime cento euro sul prezzo finale di acquisto.

Altro aspetto importante da non trascurare prima di scegliere quale versione dell’iPad 2 acquistare, è pensare a quanto spazio occorre avere sul proprio tablet.

Le diverse versioni in 16, 23 e 64 GB presentano ovviamente una differenza sostanziale di prezzo ma la cosa importante non è solo risparmiare, è avere il giusto apporto qualità-prezzo.

Anche se il modello da 16 Gb è più abbordabile in fatto di costo, potrebbe però non bastare per l’utilizzo da noi previsto, a meno che non occorra solo per navigare in internet e controllare la propria posta elettronica comodamente a casa propria.

Non siete convinti? Per conoscere le altre possibilità di acquisto del nuovissimo iPad 2 Apple basterà leggere la seconda parte dell’articolo dedicata proprio ai diversi modelli disponibili del tablet.

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.