AppSi chiama "I miei regali" ed è un'app facilissima da usare per ricordarsi i regali fatti, sviluppata da Luca Cinque.

E' in vendita nell'app store a 0,79 Euro, lo potete trovare nella categoria "mode e tendenze"e si sta rivelando davvero un'app utilissima.

Permette di raggruppare i regali nella pagina principale così si è in grado di sapere a chi si è fatto un determinato regalo, quanto si è speso, e in quale occasione.

Infatti è possibile segnare anche se si tratta di compleanno, natale o di qualche altra ricorrenza.

Con questa app si può fare un vero e proprio profilo alle persone a cui si fa spesso i regali, importando anche la foto.

Infine si trova un'interessante sezione "statistiche" che fa sì che si sappia con immediatezza la catalogazione delle spese in base alle occasioni e suddiviso per i vasi mesi.

E' quindi un'app utilissima sempre ma soprattutto in questo periodo natalizio che spesso lo shopping fa perdere di vista le reali spese.

Sulla stessa tipologia ma gratuita (per chi è restio a dare soldi all'app store) è possibile scaricare "Gift" meno dettagliata ma comunque utile allo scopo.

Questa app è gratuita come già detto, è però sviluppata in inglese, questa app come l'altra dàla possibilità di raggruppare per nome, per gruppo o facendo una piccola nota del regalo e del costo.

 

Manca però la parte delle statistiche, che se non interessa questa app è valida tanto quanto quella a pagamento.

Written by Alice Salvador

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.