IPHONE 5Nonostante i commenti della casa produttrice e dei vari magazine di telefonia, l’iPhone 5 sembra non essere un prodotto eccellente.

In rete si possono cercare e trovare recensioni e commenti su presunti bug e difetti.

Per primo, qualcuno ha notato e evidenziato negli scatti controluce un’alone violaceo causato dalla fotocamera dell'iPhone 5.

Ma ancora più diffuso né uno strano sfarfallio del display in retina.

Nel normale utilizzo, lo smartphone conserva le sue normali funzioni, e quindi questo problema sembra non intaccarne il corretto funzionamento.

Si pensa che questo problema non sia tecnico dell’iPhone 5 ma riguarda un difetto di software.

Come è logico, in caso di difetti di fabbricazione o graffi esistenti, normali difetti di fabbricazione insomma,  l’assistenza Apple sostituisce immediatamente il telefono.

In questo caso però, è necessario un semplice aggiornamento di iOS 6 da parte degli sviluppatori del colosso Apple.

Per tutti i possessori dello smartphone iPhone 5 della Cupertino, si afferma che l’update dell’iOS dovrebbe apportare questa correzione e tanti altri miglioramenti che sono stati molto richiesti e attesi da tutti gli  utenti.

Ovviamente il costo sostenuto  da chi ha acquistato il telefono di ultima generazione dovrebbe garantire una sorta di funzionalità che si speri non venga mai meno.

 

Ma una lancia a favore della Apple quale ditta seria, è che si stanno già adoperando per recuperare questo problema.

Nonostante questa piccola pecca, l’iPhone 5 della casa della mela morsicata rimane uno dei migliori device sul mercato, uno dei più scelti e forse uno dei migliori.

Written by Pier Luigi Crivelli modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.