Una foto in buona fede e subito e scattato l'attacco hater sui social
Una foto in buona fede e subito e scattato l'attacco hater sui social. 

Ognuno di noi, anche se ha avuto una brutta giornata professionale, se alla sera a cena riesce a staccare con gli amici, fa una foto. Ormai la foto è inevitabile, irrinunciabile, rituale. Anche se sei un calciatore molto ben remunerato e lo scatto avviene dopo una sconfitta. Ma sui social si pensa che, dopo una partita di calcio persa, bisogna rimanere zitti, muti, sordi, con la testa fra le mani e con gli occhi persi nel vuoto. E' un brutto calcio e una brutta atmosfera di vita quella che ha portato agli onori della cronaca Leonardo Bonucci, capitano del Milan, che si è ritrovato per una normale cena, non una festa, con i calciatori con cui ha condiviso tanti anni di Juventus e di Nazionale.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Oggi tutto avviene e si scatena sui social.

Una foto, gradita o sgradita, e il gioco è fatto: o celebrazione o polemica, come è accaduto sul profilo Instagram della trattoria dei fratelli Bravo di Torino.

Perchè doveva provocare nervosismo fra tanti tifosi milanisti (e anche di qualche bianconero) la foto, diffusa sui social, con il capitano rossonero Bonucci in una nota trattoria di Torino, a cena, i suoi ex compagni e amici Barzagli, Chiellini e Marchisio?

Intanto è la dimostrazione che non è vero che Bonucci a Torino fosse mal sopportato o isolato: la foto conferma che i rapporti erano buoni e la sua scelta di passare al Milan è avvenuta in un clima tutt'altro che degenerato con il resto dello spogliatoio bianconero.

Semmai, qualche mese dopo la finale di Champions League di Cardiff, nonostante la partenza di Bonucci, qualche problemino fra la Juventus e Dybala sembra esserci ancora.

E' vero, Bonucci con il  nuovo Milan sta facendo grossissima fatica, sia a livello personale che di squadra: ma lui, come gli altri, due giorni dopo un tranquillo ritrovo natalizio fra giocatori esperti reduci da tante battaglie, si è presentato in ritiro a Milanello per capire che "umiliazioni" come quella di Verona non vanno bene. 

Come sempre avviene sui social, partono poi le ricostruzioni, soprattutto della tempistica.

E allora si è appurato che, in ogni caso, la foto è stata postata lunedì in giornata, per cui probabilmente si riferisce ad un incontro tra ex compagni di domenica sera, dopo i rispettivi impegni in campionato (e quindi prima della scelta del ritiro e l'annullamento della cena rossonera).

Se non addirittura prima, visto che tra gli hashtag, il ristoratore ha aggiunto #Ricordi.

Lunedì sera, d'altra parte, la società torinese era impegnata con la sua cena natalizia, a cui hanno presenziato ovviamente prima squadra, staff tecnico e dirigenza presso il Royal Park I Roveri.

Poteva andare ma almeno non farsi fotografare, è l'obiezione di molti tifosi rossoneri.

Ma Bonucci, al di fuori dei suoi impegni professionali, lo stesso Bonucci che mercoledì scorso ha fatto il capitano con Donnarumma ed era stato elogiato dalla curva rossonera dopo la vittoria in coppa Italia contro il Verona, non può certo vergognarsi come un ladro se incontra dei suoi amici.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Niente cena di Natale col Milan? Bonucci ritrova i suoi ex compagni a Torino: la foto fa discutere, ma..., fantagazzetta.com, 19 Dicembre 2017

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).