Mauro Icardi e Wanda Nara in love, il Real Madrid può attendere
Mauro Icardi e Wanda Nara in love, il Real Madrid può attendere. 

Le fake news dei siti e dei social non sono solo un problema politico italiano, su cui Matteo Renzi e avversari giocano a rimpiattino. Può essere anche un inutile motivo di fibrillazione per migliaia di tifosi del calcio, in particolare dell'Inter.  Mauro Icardi al Real Madrid? Una fake news. E' proprio questo infatti quello che ha fatto trapelare l'entourage del giocatore in seguito alla notizia lanciata dagli spagnoli di 'Diario Gol' e ripresa in Inghilterra dal 'Daily Express', secondo la quale il capitano dell'Inter si sarebbe già sottoposto persino alle visite mediche di rito con il club Campione d'Europa in carica.
Una smentita categorica, quella proveniente dagli ambienti vicini al giocatore.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Mauro Icardi attualmente è in vacanza alle Maldive e al centro della sua attenzione ci sono solo i suoi cuoricini su Instagram con la moglie Wanda.

Si scrivono poesie social e si scambiano foto paradisiache su Instagram, insomma tutt'altro scenario rispetto a quello che scrivono i tabloid inglesi circa un suo quasi imminente cambio di squadra.

In particolare l'attaccante argentino, attualmente in pausa invernale come tutto il campionato italiano, sta ragionando con il club in vista di un possibile rinnovo contrattuale che porterebbe anche alla modifica della clausola rescissoria, attualmente fissata a 110 milioni di euro.

Ma i suoi pensieri sono anche altri...

"Hai reso i miei sogni realtà":  lo stesso Mauro Icardi, proprio dalla vacanza con la moglie Wanda Nara, ha voluto dedicarle un pensiero romantico, condiviso sui social con i suoi follower.

Nelle prime ore successive all'impegno nerazzurro a Firenze dello scorso 5 gennaio 2018, il capitano dell’Inter e la moglie si sono scambiati diversi messaggi teneri su Instagram, a dimostrazione di un’intesa sempre più solida.

Proprio così, Instagram in questo momento sta raccontando e rafforzando la loro storia, il rapporto fra Wanda Nara e Mauro Icardi.

I due sono partiti in coppia per le vacanze romantiche: sono solo loro due a viverle e non c’è il resto della famiglia con loro.

Da giorni così, la moglie dell’attaccante dell’Inter racconta del loro viaggio insieme e dedica “ti amo” e parole speciali a Maurito come questa frase che allega ad una foto di suo marito in riva al mare: "Ogni storia d’amore è bella, ma la nostra è la mia preferita".

In tutto questo idillio,  in soldoni, sarà proprio il Real Madrid, in estate, a fiondarsi sull'attaccante nerazzurro?

A lasciarlo intendere c'è anche il fatto che prima dell'inizio della sessione estiva di calciomercato l'Inter proverà a portare la clausola almeno a 150 milioni di euro, fermo restando che l'ipotesi di una separazione tra Icardi e l'Inter già durante il campionato in corso è da considerare molto lontana dalla realtà.

Con buona pace dei media inglesi, secondo i quali sarebbe proprio Icardi la bomba di mercato del presidente dei Blancos, Florentino Perez, ma non è confermata e non è vera la notizia riportata dal quotidiano inglese Daily Express secondo cui, citando fonti spagnole, il capitano nerazzurro avrebbe addirittura già superato le visite mediche con le merengues.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Inter, Icardi in vena di romanticismo: “Wanda, hai reso i miei sogni realtà!”, fcinter1908.it, 8 gennaio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).