zezebraEsistono vari servizi in rete per il trasferimento dei file tramite P2P ma quasi tutti sono lenti e non danno sicurezze, oltre che essere molto complicati.

Spesso ci si trova a dover condividere file a volte anche più di uno o di grosse dimensioni non sapendo come fare.

Quello che vi proponiamo è un software completamente gratuito e che gira su tutti i sistemi windows, intuitivo e facile da usare: Zezebra.

Zezebra consente di trasferire file mediante P2P in maniera semplice, senza porre alcun limite di dimensioni, permettendo di regolare la velocità del trasferimento e offrendo la possibilità di impostare il numero massimo di elementi che sarà possibile trasferire simultaneamente.

Si potrà così tenere monitorato ogni aspetto su Zezebra sui file e sulla banda utilizzata.

E'integrato inoltre un comodo gestore di contatti, in modo tale da salvare e ritrovare velocemente gli utenti a cui capita più spesso di spedire dei file, evitando di dover ogni volta farsi inviare i dati necessari per il trasferimento.

Per funzionare Zezebra ha necessità che siano collegati sia il destinatario che il mittente e che abbia un consenso da parte del destinatario alla ricezione del file.

Questo dà massima sicurezza sull'invio e sulla ricezione dei file.

 

Infine se vi fosse la necessità è possibile mettere in pausa il trasferimento per riprenderlo in un secondo momento.

Il download del software è disponibile nel sito di Zezebra (www.zezebra.com).

Written by Alice Salvador

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.