FaceMoods: Emoticons di FacebookVuoi rendere le tue conservazioni di Facebook meno scarne e più personali?

È arrivato il momento di utilizzare FaceMoods, l’applicazione delle emoticons per eccellenza.

FaceMoods consente di arricchire i tuoi dialoghi su internet con un tocco simpaticamente personale.

L’applicazione mette a disposizione una scelta vastissima di faccine, centinaia per la verità anche animate, completamente gratuite che tu potrai utilizzare nelle tue chat su Facebook.

È possibile accedere, in forma totalmente gratuita a tutti gli smile tempestivamente aggiornati per rafforzare ed esprimere e rafforzare i propri pensieri e sentimenti in modo veloce ed esaustivo.

FaceMoods è un piccolo add-on gratuito, ovvero software aggiuntivo che una volta installato s'integra perfettamente con i browser più noti del web come Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome.

Una volta scaricato e installato questo programma collegato al browser preferito non bisognerà soltanto accedere al proprio profilo di Facebook e aprire la chat come si fa solitamente.

A questo punto si potrà, oltre che aggiungere emoticons alle conversazioni private, modificare testi con font colorati e di dimensioni diverse.

C’è anche la possibilità di  usare emoticons animate a schermo intero, molto simili a quelle di MSN messenger.

 

FaceMoods permette dunque un restyling delle conversazioni rendendole più simpatiche e gradevoli per noi utenti finali ma anche per i nostri interlocutori.

Sicuramente Facemoods è l’applicazione ideale per chi vuole rimanere sempre aggiornato e chi vuole sbalordire i propri amici.

FaceMoods è assolutamente un’applicazione consigliata da molti utenti, permette una comunicazione personale e differenziata.

Written by Veronica D'Andrea modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.