Magic Photo Editor:programma per modificare le fotoMagic Photo Editor... 180 maschere, 100 clipart, 180 immagini di fumetti, 60 linee e 100 cornici, tutto per rendere le tue foto belle e affascinanti.

È quello che offre Magic Photo Editor, un programma che ha la capacità di unire una nostra foto, ovviamente digitale, con un’altra, ad esempio uno sfondo paesaggistico, piuttosto che il vostro animale preferito.

Le foto sono rese ancora più belle da alcuni particolari effetti e giochi di luce.

Magic Photo Editor consente inoltre di aggiungere alcune belle cornici, fiori, belle clip art, immagini di fumetti o scrivere i vostri commenti sulla foto per renderla più bella e accattivante.

L’interfaccia del programma è semplice ed intuitiva e permette un accesso rapido con pulsanti di comando nella parte sinistra del programma Magic Photo Editor.

Una volta terminate le modifiche si sono volute apportare c’è la possibilità di salvare l’immagine in bassa risoluzione, in formato JPEG oppure in alta risoluzione, in formato BMP.

 

L’arte della fotografia è molto affascinante, è una materia da scoprire, trattiene i ricordi più belli della vita e perché non imparare ad usare questi facili programmi  e chissà magari scoprire di essere portati per le foto e avere una vocazione innata per il fotoritocco.

Perché non cominciare con Magic Photo Editor?

Un programma semplice  e consigliatissimo per chi si approccia alla materia, poiché è facile da scaricare, offre un periodo di prova di 30 giorni e non nasconde nel proprio sistema alcun microprogramma invasivo che si autoinstalla automaticamente sia sul desktop che dal menu start.

Written by Veronica D'Andrea modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.