Logo We-News

We-News | Paid-To-Write | Guadagnare Scrivendo Articoli di Informatica

Ultimi Commenti

Telefonia - Altro Mobile | we-news.com

APPLICAZIONI PER RITROVARE L'IPHONE PERSO O RUBATO

Foto iPhone 4Può capitare che ci rubino l'iPhone o che, magari per distrazione, non ricordiamo più dove lo abbiamo messo: sicuramente quello sarà il giorno più brutto della nostra vita!

Ma ecco tre applicazioni per iPhone che possono aiutarci a recuperare il nostro caro (e non solo in termini affettivi!) iPhone perso o rubato:

Articoli simili di tuo interesse:

  • FoneHome e iHound. Queste due applicazioni sono molto simili, girano in background e localizzano via GPS la posizione del tuo iPhone perso o rubato; le suddette applicazioni sono, però, a pagamento, infatti FoneHome costa 1,99$, mentre iHound costa 3,99$ più 10,99$ di abbonamento annuale e basta accedere al proprio account per individuare la posizione dell'iPhone sulla mappa.

 

  • MobileMe. E' l'applicazione iPhone gold di Apple per ritrovare il proprio iPhone perso o rubato: costa 99$ all'anno, ma è possibile aquistarla anche da Amazon a 60$; oltre all'opzione "Trova il mio iPhone" che consente la localizzazione su mappa dell'iPhone, permette di sincronizzare tutti i vostri contatti, appuntamenti e così via.

 

  • Where is my iPhone. Questa applicazione, invece, lavora a livello locale, cioè è stata sviluppata per essere impostata sugli iPhone di quelle persone distratte che mettono da qualche parte in casa o in ufficio il loro iPhone e poi non ricordano dove lo hanno riposto; tutto quello che devono fare è battere le mani ed il loro iPhone vibra ed emette un suono di avviso, dimenticavo..... costa solo 99 cents di dollaro.

Virginia Simbula...published by Manager_Alessandro Bechis

 

COMMENTA QUESTA NOTIZIA

Regolamento sui Commenti (I trasgressori verranno BANNATI A VITA):

    • NO SPAM. Puoi segnalare un link SOLO se è davvero utile e SOLO rendendolo NON attivo. Per es. da www.nomesito.it a nomesito . it
    • NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

PER COMMENTARE, DEVI PRIMA ESSERE
REGISTRATO e LOGGATO

Se sei già registrato, effettua da ''QUI'' il Login.

Seguici su:

Commenta
l'Articolo

We-News