
Samsung sfoggia la sua ultima invenzione: il galaxy j7+. La vera novità è la doppia fotocamera: Scopri le caratteristiche, il prezzo e le novità leggendo l'articolo che segue. Si parla anche delle versioni precedenti e dell'assistente vocale Bixby.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Siete alla ricerca di novità per quanto riguarda il mondo degli smarthphone perchè volete acquistare un cellulare di ultima generazione?
Siete appassionati ed estimatori degli smartphone Samsung?
I cellulari Samsung sono tra i più ricercati perchè ritenuti tra i più affidabili e innovativi.
La multinazionale sud coreana con affiliazioni in oltre 50 paesi nel mondo è tra le prime a presentarsi nel mercato con delle novità sensazionali e rivoluzionarie per quanto riguarda il mondo della tecnologia e nello specifico quello degli smartphone.
Proprio qualche giorno fa abbiamo parlato del Galaxy S8 e S8+ che prevedono la possibilità di utilizzare Bixby, l'assistente vocale che ti aiuta in tutto.
Se ti sei perso l'articolo in questione puoi leggerlo qui: Telefonia, arriva BIXBY: l'assistente vocale (personale) che crea dipendenza.
In sostanza si tratta della risposta di Samsung a Siri di Apple, Alexa di Amazon e altri assistenti virtuali.
Samsung ha lanciato una versione di anteprima in giugno, prima che la versione completa con controllo vocale sia andata live per gli utenti coreani e statunitensi, nel mese di luglio.
Svelato in contemporanea con i Galaxy S8 e Galaxy S8+, l’assistente vocale di Samsung si appresta a sbarcare anche sui dispositivi italiani portando con sé un insieme di servizi che andranno a potenziare i portabandiera coreani.
In questo momento, dunque, l'assistente vocale Bixby sarà accessibile solo a che possiede un S8 e S8+, ma Samsung ha grandi prospettive per il nuovo strumento e presto ne estenderà l'utilizzo anche oltre Smartphone.
L'unico neo (solo attuale) è che l'assistente comprende solo l'inglese e non l'italiano, quindi, se non avete una buona pronuncia della lingua, le difficoltà sono assicurate.
|
|
Ad ogni modo, se gli smartphone sono la vostra passione (e poi passiamo all'oggetto di questo articolo), ti consigliamo di leggere anche: Telefonia, Motorola annuncia MOTO X4: la sorpresa è il PREZZO.
Adesso, come promesso veniamo alla novità del giorno ovvero al Samsung Galaxy J7+: doppia fotocamera, Bixby e sblocco col viso.
Samsung Galaxy j7+: la novità è la doppia telecamera
Samsung J7 è sicuramente un gran bel prodotto, bello esteticamente e con un ottimo rapporto qualità /prezzo.
Su Amazon ad esempio, si può trovare il Samsung J7, la versione 2017, a poco più di 250 euro.
Se vuoi verificare il prezzo, ordinare o semplicemente conoscere le caratteristiche di Samsung J7, ti consigliamo di consultare il seguente sito: Samsung Galaxy J7 2017 Smartphone da 16 GB, Dual Sim, Nero.
Oggi la novità arriva dalla Thailandia o meglio da un sito thailandese che ha pubblicato la notizia secondo la quale sarebbe imminente l'immissione nel mercato di Samsung Galaxy j7+ che riprende e supera le caratteristiche del Note 8 e di S8.
La novità che incuriosisce è data dalla doppia fotocamera composta da un doppio sensore d'immagine posteriore, rispettivamente da 13MP con apertura focale f/1.7 e da 5MP con f/1.9, e da una fotocamera frontale da 16MP (f/1.9).
Il J7+ sarà mosso da un processore octa-core a 2.39 GHz con 4GB di RAM, 32GB di memoria espandibile tramite microSD fino a 256GB ed una batteria da 3.000 mAh integrata all'interno della scocca unibody in metallo.
Al momento, stando a quanto riportato da alcuni siti di settore, è possibile prenotare Samsung Galaxy j7+ solo nel mercato thailandese ad un prezzo di 350 euro.
Siamo sicuri che presto arriveranno importanti novità.
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
FONTI:
Per il contenuto: samsung Galaxy j7+ doppia fotocamera, Bixby e sblocco con il viso, HD blog.it
Per l'immagine: www.we-news.com
Articolo scritto da:
Carmelo Riccotti La Rocca, il Capo Redattore (leggi la sua biografia).