SmartPhone, arriva Nokia 2: affidabilità e prezzo eccezionale
SmartPhone, arriva Nokia 2: affidabilità e prezzo eccezionale

Rumors parlano di un imminente lancio nel mercato di Nokia 2. Si tratta di uno smarPhone dalle caratteristiche minimali ma dalla grande affidabilità come, d'altronde, Nokia ci ha abituati da sempre. La vera novità sarà il prezzo, si prevede un costo davvero molto economico.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Per quanto riguarda il mondo degli smartphone sono previste importanti novità.

Le novità riguardano una casa di produzione molto apprezzata, stiamo parlando della Nokia.

Stando agli ultimi rumors, infatti, entro fine anno HMD potrebbe lanciare  lo smartphone Nokia 2 in aggiunta ai già ufficiali Nokia 3, Nokia 5, Nokia 6, Nokia 7, Nokia 8 (cliccando sui link precedenti potrai confrontare i migliori prezzi Nokia su Amazon)

Nei prossimi giorni, tra l'altro, è previsto anche il debutto di Nokia 9, ma di questo parleremo più avanti.

Per il momento concentriamoci sul Nokia 2, le informazioni fuoriuscite parlano di uno smartphone android molto economico, molto minimalista, ma affidabile come, d'altronde ci hanno abituato i prodotti Nokia.

Nokia 2 dovrebbe avere specifiche in grado di soddisfare il minimo e indispensabile per far girare alcune applicazioni, motivo per il quale il suo costo potrebbe essere davvero molto competitivo.

Qualche giorno fa è stato riportato lo screenshot di una conversazione tra Nokia Myanmar e un fan del marchio, nel quale si legge  che è previsto il lancio del Nokia 2 nel mese di Novembre.

Non è dato però sapere ancora dove sarà lanciato e quando arriverà in Italia.

Nokia 2 si preannuncia come lo smartphone ideale per chi da un cellulare non chiede prestazioni tecnologiche avanzate, ma per chi lo usa semplicemente per telefonare e navigare e vuole attrezzarsi di uno smartphone sicuramente affidabile, garanzia che Nokia può certamente dare.

Secondo quanto riportato da alcuni siti dedicati, Nokia 2 dovrebbe riportare un display HD da 5 pollici o da 4,7 pollici, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 212 con clock a 1.27 GHz con 1 GB di RAM, sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

Il prodotto ha ottenuto già la certificazione FCC.

Il Nokia 2, come sopra detto, dovrebbe sorprendere per il prezzo.

Il Nokia 2 dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo davvero eccezionale, si parla addirittura di meno di 100 euro.

Alcuni giornali del settore riportano che lo smartphone potrebbe arrivare con un chip MediaTek ancora sconociuto, considerando che Nokia 3 - viene alimentato dal chip MediTek MT6737.

.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Pianetacellulare.it.

Per l'immagine: youtube

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Carmelo Riccotti La Rocca, il Capo Redattore (leggi la sua biografia).