Tinder: la chat di incontri a portata di Desktop: quali novità in previsione?
Tinder: la chat di incontri a portata di Desktop: quali novità in previsione?

Conoscete Tinder? Sapete come funziona Tinder? Utilizzate questa APP? Bene, se si,o se interessati a scoprire questa interessante applicazione che favorisce gli incontri, sappiate che ci sono delle importanti novità in arrivo. Come e cosa cambierà Tinder ve lo spiegheremo in questo articolo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Sete già degli appassionati di Tinder?

Non conoscete Tinder ma vi incuriosisce?

O ancora: avreste voluto utilizzare la chat di incontri ma è troppo complicata?

Bene, sappiate che per Tinder sono in arrivo delle importanti novità che permetteranno ad una delle chat di incontri più famosa al mondo di diventare proprio a portata di tutti.

Prima di parlarvi delle importanti novità che interessano Tinder che veramente sarà prossimamente alla portata di tutti, è bene fare un passo indietro e spiegare, per chi magari si approcciasse solo adesso all'argomento, che cos'è Tinder e come funziona.

Che cos'è Tinder?

Tinder è un'App ideata e pensata per dispositivi mobili (almeno fino a ieri) che facilita la comunicazione tra gli utenti interessati a chattare tra di loro.

Questa, se vogliamo rivoluzionaria App, è comunemente usata come app per incontri, e si è ramificata a fornire più servizi, il che la rende più di una applicazione generica di social media.

Tinder, al suo inizio inclusa all'interno di Hatch Labs, è stata lanciata nel 2012, e  pensate che già nel 2014 si registrava circa un miliardo di "swipes" al giorno.

Tinder è tra le prime "swiping apps", in cui l'utente utilizza un movimento di "strisciata" per scegliere tra le foto degli altri utenti.

L'applicazione è stata ideata e fondata da Sean Rad, Jonathan Badeen, Justin Mateen, Joe Munoz, Dinesh Moorjani, Chris Gylczynski, e Whitney Wolfe, che in seguito ha lasciato Tinder per iniziare Bumble.

Ma veniamo al nostro, oggi la necessità per i gestori di una delle chat di incontri più famosa al mondo, è quella di arrivare a quanti  più utenti possibili, così ecco che sono previsti delle sostanziali novità per rendere l'app accessibile anche a chi non è in possesso di una rete 4G o di dispositivi, SmartPhone, telefoini e quant'altro, in grado di garantire prestazioni eccezionali.

Tinder arriva nel tuo Desktop

Fino ad aggi, Tinder è stata ad esclusivo utilizzo dei dispositivi mobili e, se vogliamo il suo meccanismo era abbastanza semplice, il tutto sempre finalizzato ad incontrare donne su internet o uomini.

Una volta scaricata l'App per iPhone o Android,  si scrivono le  generalità, ci si collega attraverso Facebook (leggi alcuni segreti su Facebook cliccando sul link precedente) e si compilano relativi alle informazioni necessarie per trovare il tuo partner indicando  età, sesso, area geografica ecc.

Una volta aperto il profilo su Tinder puoi sfogliare tutti i potenziali partner.

Tutto questo, come già detto, rigorosamente da dispositivi mobili.

Adesso però si cambia e Tinder diventa a portata di tutti, a portata di Desktop.

La notizia è stata annunciata direttamente dall'azienda  tramite il suo blog.

L’app si trasforma e diventa più sicura.

L'esigenza di cambiare nasce dal fatto che non tutti hanno il 4G e in un mondo veloce come quello odierno un cambiamento era necessario.

La casa della chat di incontri ammette che non tutti i luoghi sulla terra hanno il 4G, a molti indiviidui mancano i servizi, ad altre sufficiente memoria per supportare l’applicazione sullo smartphone.

È così che è arrivata l’idea di trasformare l’app per smartphone in un sito: Tinder.com.

La versione di prova è arrivata già anche in Italia ed il cambiamento è evidente.

Insomma Tinder si riveste di una nuova funzione, un cambiamento che farà piacere ai suoi utilizzatori?

Per gli amanti delle APP sul Desktop vi consigliamo di leggere anche: come installare Whatsapp su PC?


«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Tinder arriva su Desktop, diregiovani.it.

Per l'immagine: wWikipedia

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Carmelo Riccotti La Rocca, il Capo Redattore (leggi la sua biografia).