Tutti gli auguri del 2018 via chat e via Whatsapp
Tutti gli auguri del 2018 via chat e via Whatsapp. 

Il nostro cellulare non ha ancora finito di smaltire la mole di auguri di buon Natale, ed ecco la nuova "orda" augurale. Ultime ore del 2017, da affrontare con rassegnazione: sarà la stessa cosa anche nelle prime ore del 2018. Auguri, tanti auguri, quanti auguri. Di ogni genere. Non solo da amici stretti e da parenti.  Ma anche da numeri sconosciuti, da persone che inviano lo stesso messaggio a tutti i loro recapiti. E tu, che sei in quell'elenco, in quell'altro elenco e in quell'altro ancora, sei fritto. Te li becchi tutti. Affettati, banali, quasi doverosi e per certi versi ineluttabili. Gli auguri made in 2018 non danno tregua e non danno scampo. A nessuno. Che almeno siano belli, carini e curati a dovere. Ma quello non dipende da nessuno di noi...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Il messaggino arriva a tutte le ore, anzi è  meglio mettersi comodi: nel giro di un paio ore di messaggini ne possono arrivare a centinaia, sia quando si è sotto Natale, e la festa più grande di tutti è  ormai fortunatamente passata (solo da questo punto di vista), sia a ridosso del Capodanno.

I gruppi whatsapp e i loro elenchi non fanno sconti a nessuno e se qualcuno li vive come anonimi e molesti deve farsene una ragione, ormai vanno infatti di gran moda.

Come vengono fatti e chi li manda gli auguri via WhatsApp per il 2018 ormai di fatto iniziato, come confermano australiani e nezeolandesi?

Visto che ormai lo fan tutti, può essere una buona cosa preoccuparsi di come augurare buon anno e far ridere amici e parenti.

Magari ecco, proprio non solo "buon anno e buone feste", ci sono in fondo tante frasi più divertenti e originali che si possono scovare per fare gli auguri su WhatsApp, sms, Facebook.

Le citazioni celebri, del  resto, non mancano...

Un buon 2018 d'autore è quello di Bill Vaughan: "Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’anno nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato. Auguri, indipendentemente dalla tua posizione"

Non male nemmeno l'anonimo: "Al 2017 invidio il fatto che potrà andare in pensione dopo soli 12 mesi. Auguri a tutti i lavoratori!"
(anonimo)

Ecco poi Romain Cheylan: "Ti auguro di trascorrere con gioia il 31 dicembre: Giornata Mondiale del “Che cosa fai tu stasera?"

Uno spazio tutto loro poi se lo ritagliano le immagini (e anche le GIF) di buon anno 2018 via WhatsApp, magari anche Facebook e tutti gli altri canali social maggiormente in uso.

In questo caso gli elementi grafici principali di riferimento sono evidentemente le bollicine di spumante, i fuochi d’artificio e ancora alberi e pupazzi di neve.

Sui siti che hanno fatto una cernita, basterà selezionare una delle opzioni proposte per poi scegliere dall’apposito menù (sia per sistema operativo Android che per iOS su Phone) il comando condividi e da lì procedere con l’apposita app di riferimento (di certo la più gettonata sarà WhatsApp).

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Buon anno, le frasi di auguri più originali e divertenti per Whatsapp o sms, today.it, 31 Dicembre 2017

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).