Il ritorno di Groudon e di altri Pokemon leggendari
Il ritorno di Groudon e di altri Pokemon leggendari. 

Groudon e Kyogre tornano nelle Lotte Raid con Rayquaza per un periodo limitato. È un'occasione imperdibile, per tutti gli allenatori Pokemon, per catturare finalmente tutti e tre gli antichi Pokémon Leggenda scoperti in origine nella regione di Hoenn. Groudon, Kyogre e Rayquaza hanno punti di forza e debolezze particolari, quindi catturarli tutti e tre sarà una vera sfida. Preparate i vostri Pokémon più forti, è il  momento di riunire a raccolta gli amici e raggiungere le Palestre della zona per sfidarli e catturarli fino al 5 marzo. Se Rayquaza viene sconfitto più volte rispetto a Kyogre e Groudon insieme, è probabile che le Uova dei Pokémon si schiuderanno dal 5 al 16 marzo...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Nella giornata dell'ultimo venerdì di febbraio del 2018, tramite un post sul blog ufficiale del gioco, The Pokémon Company e Niantic hanno annunciato l’arrivo dei Pokémon leggendari Groudon, Kyogre e Rayquaza su Pokémon GO.

Questi Pokémon leggendari, scoperti originariamente nella regione di Hoenn, saranno disponibili solamente fino al prossimo 5 marzo.

Ecco il post di The Pokémon Company con tutti i dettagli...

Il testo: "Allenatori, è giunto il momento di mettere alla prova la vostra forza. I Pokémon Leggenda Groudon e Kyogre tornano nelle Lotte Raid con Rayquaza per un periodo limitato. È un’occasione imperdibile per catturare finalmente tutti e tre gli antichi Pokémon Leggenda scoperti in origine nella regione di Hoenn".

Il  seguito:  "Groudon, Kyogre e Rayquaza hanno punti di forza e debolezze particolari, quindi catturarli tutti e tre sarà una vera sfida. Preparate i vostri Pokémon più forti, riunite a raccolta i vostri amici e raggiungete le Palestre della vostra zona per sfidarli e catturarli fino al 5 marzo".

Non solo...

Dal momento che queste lotte saranno difficili, dal 24 febbraio sono disponibili pacchi speciali contenenti Raid Pass che aiuteranno gli allenatori a prepararsi al meglio.

Per questo però è opportuno visitare il negozio in-game per saperne di più.

Il 24 febbraio è in pratica una nuova giornata speciale, dopo il successo del primo Pokemon GO Community Day, che ha visto protagonisti tantissimi Pikachu nella giornata del 20  gennaio: ecco perchè Niantic ha replicato organizzando un nuovo giorno ad hoc.

Questo Pokemon evento sarà questa volta Dratini: il Pokemon di tipo Drago è in effetti uno tra i più ambiti nel gioco, considerando come il suo ultimo stadio evolutivo, Dragonite, sia uno dei Pokemon più forti del gioco.

L’evento potrebbe anche  dare la possibilità agli allenatori di catturare un buon Dratini (con IV alte) e, per i più fortunati, anche la sua versione cromatica, di colore violaceo.

Ma la notizia forse più bella per tutti gli allenatori riguarda l’evoluzione finale di Dratini, Dragonite: facendo evolvere il Pokemon durante l’evento infatti, sarà certa nel suo set di mosse la presenza di Dragobolide

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Pokémon GO: arrivano i Pokémon leggendari Groudon, Kyogre e Rayquaza e saranno disponibili fino al 5 marzo, vg247.it, Luca Paternesi, 23 febbraio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).