BROWSER GOOGLE CHROMEIl browser di Google preme forte l’acceleratore, diventando più veloce del 15% rispetto all'ultima versione beta rilasciata.

I test di velocità sono eseguiti con i benchmark V8 e SunSpider, con ottimi risultati.

Arricchita di nuovi moduli per il riempimento automatico dei form, con la possibilità di configurare precedentemente i propri dati nella sezione opzioni.

Si potrà anche salvare dati sensibili come quelli della carta di credito, comunque tali dati saranno registrati solo dietro espresso consenso dell’utente.

Comunque tale opzione, già implementata sul browser Safari, ha avuto già attacchi hacker nei giorni scorsi.

I due pulsanti presenti in alto a destra del browser Chrome, saranno unificati ad unico pulsante menù per le impostazioni/opzioni.

Riguardo il proprio account, non solo si potrà sincronizzare i segnalibri, le impostazioni, temi e lingua, ma anche le estensioni installate.

Sarà sufficiente accedere da qualsiasi pc per avere Chrome come quello installato a casa.

Tante e nuove funzionalità saranno integrate da attuali e future estensioni (in attivo già 2000), con la particolarità di non dover riavviare il browser dopo la loro installazione.

 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.