GOOGLE CHROME 6Due candeline per celebrare il secondo anno di Google Chrome: il 2 settembre 2008 Google ha sbalordito il web con la presentazione del suo browser, come alternativa di Internet Explorer, Firfox, Safari e Opera.

Ha avuto una partenza lenta ma poi molti utenti hanno cominciato ad usare il browser già nel 2009 e nel 2010.

Fra non molto uscirà Google Chrome 6 (vedi questo articolo), con la funzionalità automatica di riempimento dei vari moduli e form della rete, come dettagli del nome, indirizzo, numero di telefono e di carta di credito.

Per motivi di sicurezza, le informazioni delle carte di credito non saranno salvate, tranne dietro esplicito consenso dell’utente.

Chrome 6 ha anche alcuni cambiamenti cosmetici per l'interfaccia utente, tra cui "nascondere alcune delle informazioni superflue", Rakowski detto.

Dopo due anni, la priorità principale di Chrome resta la sua velocità, motivo di continue ricerche nei laboratori del team Chrome.

Google trae spunto dal Chrome per creare il suo sistema operativo “Chrome OS” veloce e prestante mira al mercato dei netbook e notebook.

 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.