foto logo google chromePer quanto riguarda la velocità, Chrome 7 ha sorpassato nettamente, le versioni beta dei nuovi browser Internet Explorer 9 e Firefox 4 perfino senza accellerazione della scheda grafica come sui notebook e netbook.

Con la nuovissima versione Chrome 9 Beta, poi, Google fa mettere il turbo anche ai pc descktop potenti, solo che a parte la velocità.....

A parte la velocità, il browser Chrome 7 e la versione 9 Beta non presentano altre significative differenze rispetto agli altri browser Internet Explorer 9 Beta e Firefox 4; in compenso  è semplice da usare e consente una visualizzazione corretta delle pagine web.

Purtroppo il browser Chrome 7 e la sua versione 9 Beta, non prevede neanche funzioni aggiuntive ed impostazioni di sicurezza per i dati; per esempio non permette di proteggere dai furti le informazioni di accesso a siti come Ebay o Facebook, usando una password master cifrata.

 

Non permette neanche l'avvio in modalità incognita per impostazione predefinita, in modo da impedire il salvataggio sul disco rigido dei dati personali del browser.

I feed RSS, infine,  possono essere visualizzati soltanto dopo l'installazione di un apposito add-on, esistono comunque moltissime estensioni gratuite, anche se non così numerose come quelle disponibili per il browser Firefox.

Virginia simbula

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.