Come guadagnare online con Youtube e Adsense: guadagnare pubblicando video su Youtube!Youtube è il famosissimo servizio di visualizzazione video di Google e questo articolo vi illustrerà Come guadagnare online con Youtube e Adsense, ossia come guadagnare pubblicando video su Youtube. Youtube è nato intorno al 2007 e da allora numerosi utenti si sono cimentati nella realizzazione di video dai contenuti più disparati. Si passa per video comici a video di attualità, per poi arrivare a filmati demenziali e ironici. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Molti non sanno, però, che Google da la possibilità a tutti di poter guadagnare dei soldi attraverso la pubblicazione dei video sul proprio canale Youtube. Scopriamo insieme come funziona.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
Discuti questo articolo nel forum (1 risposte).

2014: L'ANNO DEI GOOGLE GLASS!Il 2014 sarà l'anno-uno della tecnologia indossabile. Nel 2013 gli occhiali a realtà aumentata della Google Inc. sono stati affidati agli sviluppatori negli Stati Uniti - e per l'anno che sta per iniziare si attende la versione per i consumatori.

Il computer che verrà inserito nella montatura degli occhiali e che proietterà sulla retina del nostro occhio destro quasi tutto quello che vogliamo, prodotto dalla ditta di Montain View, conta già molto clamore - prima ancora di essere messo in commercio.

Scopriamo quali saranno le funzioni di questo rivoluzionario dispositivo attraverso quelle che saranno le sue applicazioni più importanti - oltre all'invio e la ricezione di messaggi e chiamate.

 

Entra per commentare

Google: presenta la sua carta di creditoIl motore di ricerca investe nel campo del credito, La sua attività aggiuntiva consiste nel rilascio di una credit card (ovviamente Google) per le piccole imprese che vogliano acquistare pubblicità online.

Entra per commentare

Foto logo GoogleLo spot di Manuela Arcuri che promuove il libro "Il Labirinto Femminile" di Alfonso Luigi Marra, ex europarlamentare di Forza Italia, ha scatenato la fantasia di tanti utenti web, che lo hanno 'rimaneggiato', realizzando tante clip veramente divertenti; di seguito i links diretti alle parodie più divertenti.

Entra per commentare

Foto logo Google AdsensePer molti anni, per Google Adsense, gli annunci di testo sono stati come il pane e burro, ma recentemente Google ha voluto ampliare la sua offerta di annunci......

Entra per commentare

Foto logo Google AdsenseIl 2-3-4 Novembre di quest'anno, si è svolto a Milano nelle sale del MIC (Milano Convention Centre) lo IAB forum, il principale evento italianodedicato alla comunicazione digitale interattiva.

Entra per commentare