Fito logo Google Adsense

Google è pronta a far partire la sua nuova interfaccia di Adsense, dopo il lancio della versione beta un anno fa; non è ancora la versione definitiva, ma viene offerta a tutti gli utenti.

Google ha dichiarato quando per primo ha introdotto il test beta: "Ispirandoci al feedback rilasciato direttamente da voi, la nuova interfaccia contiene funzioni sviluppate su tre vostre principali richieste [...] La nuova interfaccia contiene rapporti più dettagliati e permette di visualizzare le statistiche in formato grafico giornaliero [...] Potrete visualizzare quanto avete guadagnato dai vari annunci, targeting e tipi di offerta."

"Stiamo inoltre continuando a migliorare il Centro verifica Annunci [...] Abbiamo semplificato l'interfaccia di Adsense per facilitare le più comuni operazioni, come fare un cambiamento delle unità di annunci contemporaneamente, ad esempio".

 

Google afferma che la nuova interfaccia rende più facile controllare i vari aspetti di una campagna, perche tutti i comandi sono ora nella scheda: Autorizzazione/blocco annunci... permettendo agli utenti di scegliere i dettagli come la categoria annunci, il network pubblicitario e così via, dalla stessa scheda.

Infine, la terza funzione importante della nuova interfaccia di Adsense è l'efficienza ottenuta grazie ad un layout aerodinamico; Google ha anche aggiunto su ogni pagina il bottone "Aiuto" ed ha reso più facile trovare le risposte necessarie.

Ora che la nuova interfaccia Adsense è pronta ed è disponibile per tutti, ci si può aspettare un annuncio ufficiale a breve da parte di Google.

Virginia Simbula...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Entra per commentare