Foto logo Google AdsensePer molti anni, per Google Adsense, gli annunci di testo sono stati come il pane e burro, ma recentemente Google ha voluto ampliare la sua offerta di annunci......

Si, quelli di Google Adsense hanno pensato d'introdurre un nuovo tipo di banner pubblicitario per Image Search che non contiene il testo ma è più vicino ad un annuncio display tradizionale.

 

Quelli di Google hanno dichiarato: " ci siamo resi conto che su Google Images, gli annunci display (ossia quelli illustrati) hanno fornito grandi risultati per i nostri inserzionisti[...] Tanto che stiamo ampliando i formati degli annunci display disponibili su Google Images[...]

In pratica i nuovi formati di annunci display previsti da Google Adsense per Google Images, misureranno 728 pixel di larghezza per 90 pixel di altezza ed oltre ad annunci display contenenti immagini Google sta sperimentando anche annunci display contenenti anche video.

 

Questi nuovi annunci potranno essere caricati sia su base CPM che CPC e dovranno essere mirati a Google Images Search; Google con questo nuovo tipo di offerta pubblicitaria prevede di realizzare in un anno 2,5 miliardi di dollari.

Google, disolito, non rivela  i dati riguardanti i ricavi sperati dai suoi progetti, ma la relazione finanziaria dell'ultimo trimestre ha fornito alcuni dettagli al riguardo.

Virginia Simbula...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Entra per commentare