Come guadagnare online con Youtube e Adsense: guadagnare pubblicando video su Youtube!Youtube è il famosissimo servizio di visualizzazione video di Google e questo articolo vi illustrerà Come guadagnare online con Youtube e Adsense, ossia come guadagnare pubblicando video su Youtube. Youtube è nato intorno al 2007 e da allora numerosi utenti si sono cimentati nella realizzazione di video dai contenuti più disparati. Si passa per video comici a video di attualità, per poi arrivare a filmati demenziali e ironici. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Molti non sanno, però, che Google da la possibilità a tutti di poter guadagnare dei soldi attraverso la pubblicazione dei video sul proprio canale Youtube. Scopriamo insieme come funziona.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
Discuti questo articolo nel forum (1 risposte).

Foto logo GoogleLo spot di Manuela Arcuri che promuove il libro "Il Labirinto Femminile" di Alfonso Luigi Marra, ex europarlamentare di Forza Italia, ha scatenato la fantasia di tanti utenti web, che lo hanno 'rimaneggiato', realizzando tante clip veramente divertenti; di seguito i links diretti alle parodie più divertenti.

Entra per commentare

youtube piattaforma video di google e siaePoter assistere in tempo reale ed ovunque siamo ad eventi lontani è come aprire le finestre sul mondo; un concerto, una manifestazione, un incontro tra amici a cui non si può partecipare...... ecco cosa sarà possibile vedere in diretta su Youtube.

Entra per commentare

VIDEO YOUTUBETi sei imbattuto in un video divertente e vorresti scaricare questo video da YouTube: stai cercando agli angoli dello schermo un modo per scaricarlo, cerchi un pulsante download se esiste, da qualche parte.

Entra per commentare

YOUTUBETi è mai capitato di ascoltare una traccia audio da youtube (NON protetta da copyright) e volerla scaricare sul tuo ipod per ascoltarla mentre corri, o mentre svolgi qualsiasi delle tue attività quotidiane?

Entra per commentare

MUSICA YOUTUBEE' tempo di cambiamenti; Youtube ha annunciato, in concerto con la principale associazione francese dell'industria musicale, un accordo per retribuire gli artisti circa i loro video cliccati sul web.

Entra per commentare