AMAZON MUSIC UNLIMITED: ecco una gran bella sorpresa per gli STUDENTI
AMAZON MUSIC UNLIMITED: ecco una gran bella sorpresa per gli STUDENTI

Amazon Music Unlimited. Il colosso americano ha previsto una bella sorpresa per gli studenti che amano la musica. Scopri le novità nel seguente articcolo. Cosa avrà in serbo per i più giovani il grande colosso americano?..

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Ci troviamo spesso a parlare di Amazon

Gli ultimi articoli riguardanti il colosso statunitense sono stati relativi alle offerte di lavoro.

Amazon è una azienda in costante espansione per questo, per chi è alla ricerca di un lavoro, è consigliato consultare spesso il sito di Amazon alla voce lavora con noi.

Nell'ultimo articolo ci siamo occupati del grande magazzino che nascerà a Vercelli e per il quale sono previste almeno 1200 assunzioni.

Il Colosso Amazon, (leader nella vendita online di diversi prodotti a prezzi competitivi, vedi ad esempio la nostra recensione di prodotti: le migliori schede video presenti nel mercato), sta per concludere i lavori di uno dei più importanti magazzini mai realizzati in Italia dalla multinazionale.

Si tratta di un magazzino di 107 mila metri quadrati che nascerà nel polo logistico di Larizzate, a Vercelli.

L'apertura del nuovo magazzino dovrebbe avvenire nel prossimo autunno, ma già Amazon si è potata avanti con le assunzioni, reclutando il primo personale, ma tanto spazio c'è ancora per nuove figure.

Si prevede che in tre anni saranno 600 le persone assunte da Amazon a Vercelli, personale che sarà preso gradualmente.

Ad oggi sono stati assunti i primi 15 operatori di magazzino, che andranno a far parte del team di circa 130 addetti al prelievo, stoccaggio e impacchettamento dei prodotti.Entro i primi tre anni sono previsti 600 tra magazzinieri e manager, che diventeranno 1200 dal quarto anno in poi.

Amazon, lo ricordiamo, è azienda leader nel commercio elettronico online, con tante offerte veramente sensazionali come, ad esempio, Asus VivoBook X540SA-XX652T Notebook, Display da 15.6", Processore Intel Celeron N3060, 1.6 GHz, HDD da 500 GB, 4 GB di RAM, Intel HD Graphics, Cioccolato Nero.

Cliccando sul link sopra scoprirai il miglior prezzo dei PC che fornisce prestazioni davvero interessanti.

.

Amazon Music Unlimited

Con l'inizio della Scuola, che significa anche per i genitori dover fare i conti con il Caro Scuola che quest'anno si prevede ancora più caro, a tal proposito ti consigliamo di leggere il seguente articolo: Caro Scuola, previsto incremento dei prezzi: quanto spenderanno in media gli italiani?

Amazon  ha pensato ad una bella sorpresa per gli studenti che amano la musica, la novità riguarda la riduzione dei prezzi sul suo servizio di abbonamento musicale. Amazon Music Unlimited (per gli studenti) è disponibile negli Stati Uniti per il prezzo di 4,99 dollari al mese.

Questo è meno di 7,99 dollari al mese che Amazon offre ai propri clienti Prime o i 9,99 dollari al mese per i clienti non-Prime.

Per gli studenti che sono idonei ad essere membri Prime Studenti, Amazon offre la possibilità di iscriversi per 6 mesi per 6 dollari.

Appena un dollaro al mese.

Ma non finisce qui: Il servizio Music Unlimited per gli studenti offre anche controlli vocali Alexa, utili ad esempio per la riproduzione di musica agevolante la concentrazione. 

Siamo sicuri che tale offerta sarà valida anche per gli studenti italiani.

Si tratta di una iniziativa interessante pensata da Amazon per incrementare il commercio in ambito musicale, battere la concorrenza e favorire gli studenti.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Amazon Music Unlimited, breackingtech.it.

Per l'immagine: Ninja Marketing 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Carmelo Riccotti La Rocca, il Capo Redattore (leggi la sua biografia).

Entra per commentare