COME INCREMENTARE IL TRAFFICO DEL PROPRIO SITO INTERNET

Oggi come oggi comparire su internet è una scelta obbligata per tutte le aziende; è cambiato il modo di comunicare e con esso anche il marketing e il passa parola. Chattare ha preso il sopravvento elle chiacchiere faccia a faccia, gli scambi di comunicazioni avvengono ormai prevalentemente tramite posta elettronica, e la piazza principale non è più quella del paese ma facebook.

I social network sono il canale privilegiato all’informazione virale, ma non sono l’unico: un sito ben fatto si visita volentieri e un sito al primo posto nelle ricerche acquista più credibilità. Analizziamo le tecniche più proficue per farsi vedere in rete e fare in modo che si parli bene di noi, in gergo come avere una buona brand reputation.

Entra per commentare

LA TV DI YOUTUBEYoutube annuncia l’arrivo di 60 nuovi canali con trasmissioni  e programmazione per la piattaforma del videosharing.

Entra per commentare

Foto logo htmlLe diverse tecniche usate per far salire i siti nelle classifiche di Google, il motore di ricerca più usato in Italia, raggruppate insieme hanno dato vita ad un corpus di conoscenze racchiuso sotto l'acronimo SEO.

Entra per commentare

foto logo google chromeE' stata rilasciata dal colosso di Mountain View una versione beta di Chrome 8 che sfrutta la nuova funzionalità Google Instant dal browser, rendendo più veloce la visualizzazione delle pagine.

Entra per commentare

Foto logo Google Earth Se scattare foto panoramiche è il vostro hobby preferito, sopratutto adesso che le reflex digitali sono diventate più abbordabili, Google Earth, ora, vi consente di pubblicarle attraverso il sito 360cities.net

Entra per commentare

Motore di ricerca Bing di Microsoft

Si è riaperta la guerra tra Bing di Microsoft e Google, ma rispetto alle precedenti battaglie tra i due motori di ricerca più utilizzati, Google è il più agguerrito, perchè sta studiando nuove strategie per attirare sempre più nuovi utenti.

Entra per commentare