IMACSul web impazzano notizie circa la produzione di nuovi gioielli in casa Apple, si tratterebbe di nuovi computer iMac da un design tutto nuovo ed accattivante.

Il computer dovrebbe apparire più sottile e con uno schermo laminato addirittura da 27 pollici, tanto da poterci regalare delle immagini ad alta risoluzione.

Alcune indiscrezioni rese pubbliche da un anonimo su internet, svelerebbe minuziosamente il profilo estetico e tecnico del neocomputer.

La parte posteriore, ad esempio, sarebbe bombata verso il centro, facendo somigliare l’iMac ad una goccia.

Non si può definire la realtà e la fondatezza di queste informazioni, anche se non sembrerebbero affatto solo voci di corridoio, meglio voci di rete, però tutto quanto sia stato pubblicato, da un cinese o da un americano, chiunque esso sia,  hanno un fondamento reale, ovvero l’immagine della scheda madre pubblicata dall’utente è piuttosto credibile, perché riporterebbe alcuni segni tipici del design di Apple.

 

Non si sa ancora eventualmente quali sarebbero le reali intenzioni del colosso di Cupertino riguardo anche al lancio dei possibili nuoviaccaduto.

Non si sa ancora se sia una credenza dei fan della “mela” ad attendere con ansia il nuovo prodotto tecnologico.

Written by Veronica D'Andrea modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.