FOTO LOGO ACERIl netbook Acer Aspire One D255, è compatto, veloce leggero, maneggevole, molto silenzioso, ha un'autonomia molto lunga e costa solo 299,00 Euro.

Certo, per 299,00 euro, si possono acquistare parecchi netbook con dotazioni paragonabili e forse anche migliori, ma nessuno di questi avrà installati, di serie, due sistemi operativi.

Il netbook Acer Aspire One D255 è un modello molto particolare, perchè è l'unico tra i diversi modelli di netbook, ad avere installato, di serie, il sistema operatico Android di Google e il sistema operativo Windows 7 Starter.

Per connettersi ad internet, con il netbook Acer Aspire One D255, avviando il sistema operativo Android di Google sarà possibile consumare meno batteria e guadagnare, così, una maggiore autonomia rispetto a quando si utilizza Windows.

Inoltre, l'avvio del sistema operativo Android è molto più veloce, è pronto all'uso in soli 13 secondi, ripetto all'avvio del sistema operativo Windows 7 Starter che ci impiega sei volte tanto.

 

Il sistema operativo Android è sufficiente per navigare in internet, leggere e spedire mail, chattare e guardare foto ed inoltre, con il programma gratuito Google Docs si possono creare e modifira online documenti di testo e fogli di calcolo.

Il sistema operativo Wimdows 7 Starter, invece, è utile solo per usare Microsoft Office Starter 2010; il netbook acer D255 è dotato del processore Intel Atom N450, ha 3 porte USB ma non dispone di uscite audio e video digitali.

Virginia Simbula


Entra per commentare