Samsung notebookE' finita l'attesa per avere l'ultimo notebook della Samsung, serie 7 chronos.

Processore Intel Core i7 di seconda generazione, faststart, velocità aumentata grazie all'expressCache e un'ottima scheda video AMD Radeon.

Lavora su un sistema operativo Windows 7 professional (64bit), display a LED HD+ da 15,6'' con antiriflesso.

Ottima grafica con scheda video AMD Radeon più un 1GB di grafica esterna.

Ha un disco rigido S-ATAII da 750 GB con expressCache da 8 GB e un super Multi Dual Layer (9,5 mm, tipo caricamento slot).

Scheda audio SoundAlive, altoparlante stereo 3W e webcam HD da 1,3 megapixel.

La sua caratteristica principale è l'avvio veloce, infatti è operativo in meno di 19 secondi, (solo l'accensione è in poco più di 2 secondi), con l'aggiunta della tecnologia ExpressCache è stata notata una velocità di apertura di internet explorer del 45% di tempo in meno.

Inoltre non meno importante il design sottile e leggero, 2,3 kg di peso e uno spessore di 23,95 mm, lo rende molto comodo anche per chi usa il notebook in mobilità.

A tutto questo si aggiunge la tecnologia antiusura ddella batteria, che permette di mantenere l'80% della sua capacità originale fino a 1500 ricariche.

Samsung assicura una durata eccezionale, infatti questa nuova tecnologia farà restare invariata la durata della batteria per almeno tre anni dall'acquisto del notebook.

 

Come tutti i notebook e pc di ultima generazione è dotato di usb 3.0 per un archiviazione dati di velocità doppia rispetto alla usb 2.0.

Written by Alice Salvador

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.