tastiera virtualePer essere riusciti a creare tecnologie come i'iphone o l'ipad ci vuole molta fantasia, ma gli "accessori" non sono di meno.

Se ancora non sapete che regalo fare e la persona è uno degli ormai tantissimi Iphone / Ipad dipendenti abbiamo la soluzione per voi.

Esiste infatti un oggetto che in pochi hanno in quanto non è molto conosciuto ma siamo sicuri che in questo Natale farà il boom di vendite.

Stiamo parlando della tastiera virtuale per iphone / Ipad, una tastiera laser dal costo tutto sommato ridotto (circa 170 dollari) se pensiamo ai costi dei prodotti Apple.

Il suo utilizzo è molto semplice, lo si collega a qualunque device bluetooth Iphone / Ipad e qualche dispositivo android, non ha bisogno di driver e si ricarica tramite USB.

I vantaggi come si possono immaginare sono molti, oltre ad avere un oggetto molto all'avanguardia potrete scrivere ogni cosa in una tastiera pseudo normale, questa virtual tastiera si può utilizzare anche in verticale ed inoltre è utilizzabile come mouse.

La batteria dura circa 150 minuti ma come già detto è possibile ricaricarla semplicemente collegandola ad una qualsiasi porta USB.

E' compatibile con Iphone, Blackberry, tablet, Android 2.0 (e superiori), Windows Phone 7, Windows XP, Vista, 7, Mac OS.

La capacità di scrittura è di circa 400 caratteri al minuto.

 

Un'ottima idea per un regalo dell'ultimo minuto o per farsi un bel regalo.


Written by Alice Salvador

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.