Iphone ItaliaIPhone Italia ha aperto un contest dove si possono vincere degli accessori per iPhone.

I premi sono tre:

1) tuneflex alloggiamento auto per iPhone, consente di caricare l'iPhone durante la guida, il suono viene trasmesso attraverso l'entrata dello stereo dell'auto ed è possibile avere il controllo remoto dell'iPhone direttamente dal volante.

2) La custodia protettiva rigida per iPhone 4/4S, protegge da graffi, abrasioni, colore nero alluminium.

3) Carica batteria d'auto compatibile con iPad, iPhone, iPod.

Il contest termina il 21 gennaio 2012 alle 23:00 ed il premio sarà segnato per estrazione.

Per partecipare bisogna:

- diventare fan della pagina di facebook di iTools;

- diventare fan della pagina di facebook di iPhoneitalia;

- condividere l'articolo del contest;

- copiare il messaggio che trovate nella pagina di iPhone Italia e pubblicarlo come aggiornamento di stato sulla vostra bacheca.


Fatto ciò copiato il link della pubblicazione, lo incollate come commento nell'articolo del contest, dove troverete come pubblicare esattamente il commento in modo che la vostra partecipazione risulti valida.

È possibile partecipare anche tramite Twitter, basta fare il follow a itools store e iPhoneItalia, e qui troverete tutti passaggi per la vostra partecipazione tramite Twitter.

Ricordiamo che per rendere effettiva la partecipazione bisogna seguire esattamente tutti passaggi come descritti nell'articolo, e che l'estrazione sarà casuale fra tutti coloro che al 21 gennaio avranno partecipato al contest.

 

Un modo semplice per vincere oggetti utili per chi ha Iphone, ipad o ipod, ricordiamo che ad acquistarli il costo supererebbe il 110 Euro.

Written by Alice Salvador

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.