Facebook ci racconta la nostra vitaFacebook... il più noto dei social network esistenti... Troppo rapido, troppo veloce.

Non c'è tempo per i ricordi, per visualizzare post meno recenti, le pagine sono troppo lunghe e piene.

Si tratta di un'applicazione online gratuita che permette di mostrare in pochi click tutta la vostra attività sul social network, divisa organicamente per link, foto, video, tag, eventi, dall'iscrizione fino a quelli più attuali.

E' come scorrere un libro dei ricordi che si aprirà semplicemente dando al sito l'autorizzazione ad accedere al vostro account di Facebook.

La veste grafica è molto accattivante ed intuitiva permette subito di prendere confidenza con l'interfaccia grafica.

Ma la cosa più importante è che è assolutamente gratuito.

Scaricabile ed attivabile su ogni Pc.

La particolarità dell'applicazione 'Archivedbook' è tale da poter recuperare foto e link postati sulle pagine Facebook in cui si è taggati addirittura dal 2005.

Un tuffo nel passato attraverso i post e i mi piace su Facebook, ora che è diventato parte integrante della nostra vita quotidiana, significa sfogliare un vero e proprio diario segreto digitale.

 

Ma per tutti i facebook-dipendenti, spieghiamo loro che Archivedbook è l'unica e reale applicazione che permette di visualizzare realmente i post precenti, a differenza di tanti altri che promettevano lo stesso risultato, ma irreale nei fatti.

La procedura è la seguente: dalla home page cliccate su "Read your profile history now", alla richiesta di autorizzazione, cliccare su "Consenti", attendere il caricamento ed il gioco è fatto.

Subito dopo è possibile visualizzare tutto ciò che abbiamo scritto e postato, persino i commenti, persino quelli dei vostri amici scegliendoli dal menù a sinistra.

Written by Veronica D'Andrea modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.