Facebook Desktop, Fb sul tuo pcSe siete dei veri e propri appassionati di facebook e non potete perdere ogni attività che viene fatta sul vostro profilo, questo è il programma che fa per voi ...

Facebook Desktop è un validissimo sistema di monitoraggio direttamente sul proprio desktop.

Occorre però che il sistema operativo installato sia o Windows, Mac o Linux.

Le interessanti funzionalità che questo software offre sono tali da semplificarci l'utilizzo del social network senza rinunciare alle novità che costantemente ci offre Facebook.

Scaricarselo è facilissimo basta collegarsi al sito facebookdesktop.com e seguire le indicazioni scritte.

Una volta scaricato Facebook Desktop ti avviserà ogni qualvolta c'è un'attività sul tuo profilo.

Ti segnala: nuovi messaggi ricevuti, nuovi commenti, avvisi di richieste di amicizia, poke e avvisi di giochi.

Il check del sistema viene effettuato ogni minuto circa, quasi in tempo reale, con la possibilità di scorrere  tra gli ultimi eventi.

L'installazione avviene veramente in  modo molto semplice e gratuito, basta seguire piccole e brevi istruzioni andando direttamente al sito o collegarsi a softonic.it.

 

Per gli utenti più assidui e particolarmente per chi volesse avere subito, con un colpo d'occhio una panoramica complessiva degli amici, i loro profili e interagire con loro cogliendo al volo le nuove notifiche aggiornate.

Se gli utenti utilizzano firefox ad esempio è più comodo scaricare facebook toolbar che offre una serie di comodi integrati nell'interfaccia.

Facebook toolbar oltre a fornirci aggiornamenti sui propri contatti, ci snellisce di molto la funzione di commentare e postare foto o link, offre un motore di ricerca velocissimo, che permette di trovare contatti di amici e conoscenti con un semplice click.

Le notifiche sono inserite nella stessa barra degli strumenti e compaiono momentaneamente in pop-up, come accade per windows live messenger.

Written by Veronica D'Andrea modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Entra per commentare