Facebook presenta una nuova applicazione, molto utile e funzionale, si chiama Facearound...
Sulla scia di tutti quei programmi di recensioni sui locali, Facebook presenta Facearound, applicazione che permette di condividere commenti e recensioni sui luoghi visitati.
Si tratta di un’app molto specifico ed originale, basata sulle mappe e sulla localizzazione dei luoghi, per cercare luoghi di interesse e per aggiungere commenti.
Questa app consente di condividere contenuti e recensioni di luoghi con i nostri amici virtuali.
È da notare che questa applicazione non va e non deve essere considerata come semplice e solita utilizzata soltanto da utenti privati, ma può essere considerata come un’opportunità per le aziende che si possono fare pubblicità, utilizzando questo nuovo canale per pubblicizzare i servizi offerti e offerte speciali.
L’interfaccia è molto intuitiva e funzionale.
E’ presente un’apposita sezione per in cui è possibile effettuare una ricerca in base ai luoghi che preferiamo e avere informazioni su ristoranti, bar, locali e attività commerciali.
Attraverso un’ apposito formar potremo, come accade già per i più noti siti, inserire una nostra valutazione e leggere i giudizi degli altri utenti.
Le aziende potranno provare la nuova applicazione in modo completamente gratuito per tutto il 2012 mentre per gli utenti privati è e sarà sempre gratuito, come Facebook del resto.
Dal 2013 tutte le attività commerciali e aziende che vorranno iscriversi e partecipare a questo sistema dovranno pagare un abbonamento con un costo che si aggira tra i 3 e i 5 euro al mese.
L‘applicazione è attivabile anche per il Pc e lo sarà anche per iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry.
Written by Veronica D'Andrea modificated by Manager_Igor Scarabel
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.