Twitter: ecco i più seguitiIl fine settimana scorso, si è tenuta la Settimana della Comunicazione a Milano.

Un evento nazionale e di grande interesse soprattutto in questo periodo in cui la comunicazione, soprattutto quella social media, la fa da padrona.

Tutti gli utenti di Twitter, si sono dati appuntamento a Milano, dove si sono radunati per assegnare i Tweet Awards  2012, dei veri e propri premi rivolti a chi maggiormente si è distinto nell omonimo social network.

In realtà la premiazione è stata fatta per i personaggi più simpatici ed amati della community. L’evento non era ufficiale, ma è stato organizzato da un gruppo di utenti più seguiti di Twitter.

Il vincitore indiscusso è stato @Iddio, laureato in filosofia nel 2010, disoccupato, il ragazzo a cominciato a twittare ed è diventato uno degli utenti più seguiti.

Ora si ritrova a scrivere battute per programmi tv, proprio dopo essere stato contattato su Twitter.

La procedura per la votazione è stata molto semplice: bastava collegarsi sito della manifestazione, scegliere tra le innumerevoli categorie e votare.

 

Gli altri vincitori, ognuno per categorie diverse sono stati: Mister twittero: @comeprincipe, Miss twittera: @BonnieLaCozza, Miglior Celebrità su Twitter: @StanzaSelvaggia, Miglior Fake Account: @lddio, Miglior Cazzaro @lddio, Miglior “Food Lover” su Twitter @insopportabile, Twittero più provolone @Luca_Preziosi, Twittero più simpatico: @LiaCeli, Twittero più stiloso : @StellaStrala, Miglior Giornalista Italiano su Twitter: @BeppeSevergnini, Miglior Social&Tech Blogger: @melamorsicata, Miglior hashtag #vadaabordocazzo – @ubimaggio, Twittero più creativo #Tweetdifferent #TA12: @IdeeXscrittori, Miglior Brand su Twitter: @radiodeejay, Miglior Twittero del 2012: @lddio.

Written by Veronica D'Andrea modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.