Telefonia, Motorola annuncia MOTO X4: la sorpresa è il PREZZO
Telefonia, Motorola annuncia MOTO X4: la sorpresa è il PREZZO

Dopo un anno sabbatico il 2 settembre Motorola presenterà al mondo Moto X4. Il nuovo smartphone avrà caratteristiche molto interessanti e innovative, ma a stupire sarà il prezzo del nuovo prodotto targato Motorola..

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Grandi novità in arrivo per il mondo della telefonia e in particolare degli SmartPhone.

La novità arriva da Motorola e il gran giorno previsto è il 2 settembre quando verrà ufficializzata la messa in vendita di Moto X4.

Dopo un anno sabbatico, quindi, Motorola ritorna sul mercato con un nuovo prodotto nel mondo della telefonia e lo fa, tra l'altro, con una strategia di mercato che stupirà i propri clienti e che vedremo poco più avanti.

L'ultimo gioiello della Motorola era stato immesso nel mercato nel 2015, si tratta del Moto X Style (nel link vedi il miglior prezzo Amazon), ma adesso la casa statunitense, acquistata da Google INC, aveva necessità di ritornare sul mercato e per farlo ha deciso di stupire tutti, anche la concorrenza.

D'altronde si sa che nel mondo della tecnologia e in particolare della telefonia, si registra una continua innovazione e una quantità innumerevole di nuove produzioni.

Poco tempo fa, ad esempio, abbiamo parlato di Bixby, l'assistente vocale di Samsung, svelato in contemporanea con la presentazione dei Galaxy S8 e S8+. L’assistente vocale di Samsung si appresta a sbarcare anche sui dispositivi italiani portando con sé un insieme di servizi che andranno a potenziare i portabandiera coreani.

In questo momento, dunque, l'assistente vocale Bixby sarà accessibile solo a che possiede un S8 (vedi il miglior prezzo Amazon qui : Galaxy S8) e S8+, ma Samsung ha grandi prospettive per il nuovo strumento e presto ne estenderà l'utilizzo anche oltre Smartphone.

Ma adesso il mondo degli smartphone si arricchisce di un nuovo prodotto targato Motorola, ad annunciarlo è stata la stessa casa americana che ha informato i propri clienti dalle pagine Facebook.

Per gli appassionati degli Smartphone Motorola, dunque, non resta che attendere altri due giorni e poi potranno ordinare il nuovo telefono Moto X4

Moto X4, Caratteristiche e Prezzi

La cosa che colpisce di più nell'annuncio diffuso da Motorola, è il prezzo di lancio del nuovo prodotto Moto X4.

Evidentemente l'intenzione della casa americana è quella di sbaragliare la concorrenza e c'è grande attesa per conoscere la risposta dei clienti.

Stando alle prime informazioni, lo smartphone si presenterebbe agli occhi degli utenti con una scocca  in metallo dalla finitura satinata sulla parte posteriore.

Il corpo degli angoli arrotondati e resistente all’acqua, per questo motivo sarebbe stato inserito uno schermo AMOLED da 5.2 pollici di diagonale e 1920 x 1080 pixel di risoluzione.

Stando sempre alle prime informazioni il cuore del Moto X4 dovrebbe essere  lo Snapdragon 630 con processore Octa Core: 4 Core Cortex-A53 da 2.2 Ghz + 4 Core Cortex-A53 da 1.8 GHz, GPU Adreno 508 e almeno 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. 

Ma a sorprendere ancora di più, come detto, sarà il prezzo del nuovo smartphone targato Motorola.

Il Moto X4 dovrebbe avere un prezzo di lancio di 350 dollari (versione da 32GB) e 400 dollari (versione da 63GB).

Se le informazioni avranno conferma, quindi si tratterebbe del prezzo di lancio più basso mai visto per uno smartphone della linea Moto X.

Niente male per il ritorno di Motorola dopo l'anno sabbatico.

 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Moto X4, la presentazione il 2 settembre, Tecnoandroid.it.

Per l'immagine: Pocket-in

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Carmelo Riccotti La Rocca, il Capo Redattore (leggi la sua biografia).

Entra per commentare