SmartPhone, guai in vista per Google Pixel 2 XL: riscontrato
SmartPhone, guai in vista per Google Pixel 2 XL: riscontrato "Burn-In"

Guai in vista per lo smartphone google pixel 2 xl. Quello che è stato presentato come uno smartphone tecnologico e all'avanguardia sembra avere registrato qualche difetto tecnico riscontrato dagli utenti. Diversi clienti hanno segnalato dei problemi che adesso google sta cercando di risolvere.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Problemi in arrivo per chi ha acquistato o ha in prova lo smartphone Google Pixel 2 XL.

Dai clienti arrivano, infatti delle segnalazioni davvero preoccupanti che stanno allarmando la casa di produzione dello smartphone, ma anche quanti lo hanno hanno acquistato.

L'allarme è partito da Twitter nello scorso weekend quando, alcuni utenti, hanno iniziato a postare delle notizie relative a problemi tecnici riscontrati nel Google 2 XL.

Di quali problemi si parla?

I clienti google hanno rilevato quello che  viene chiamato  "burn in" cioè  le immagini restano come  se fossero stampate sullo schermo dopo la visualizzazione, specie se si visualizza uno sfondo grigio.

Sono diverse già le testimonianze postate sui social tanto da mettere in allarme la casa di produzione.

Ricordiamo che Google Pixel 2 XL è uno degli smartphone Android più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

Caratteristiche Google Pixel 2 XL

Lo smartphone google 2 XL è l'evoluzione del google xl (cliccando sul link puoi confronta i prezzi amazon) dispone di un grande display da 6 pollici e di una risoluzione da 2880x1440 pixel che è fra le più elevate attualmente in circolazione.

Le funzionalità offerte da questo Google Pixel 2 XL sono diverse iniziando dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.

Altra caratteristica dello smartphone è la fotocamera da 12.2 megapixel ma che permette ugualmente al Google Pixel 2 XL di scattare foto di qualità con una risoluzione di 3968x2976 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840x2160 pixel.

Insomma, Google Pixel 2 XL rientra senza dubbio tra gli smartphone più interessanti considerando anche il rapporto qualità prezzo, ma questo problema proprio non ci voleva.

Ma stando alle notizie riportate sui vari siti del settore, pare che quello del burn in non sia il solo problema riscontrato dagli utenti che si sono accaparrati google pixel 2 xl.

Alcuni utenti, infatti, hanno scritto nel forum dedicato di supporto ufficiale Google Pixel 2 e Pixel 2 XL facendo rilevare che gli smartphone emetterebbero strani rumori, o suoni ad alta frequenza dalla capsula auricolare.

Gli utenti descrivono il problema come un ticchettio di un orologio, continuo quando il telefono è sbloccato.

Il rumore diventa molto fastidioso e acuto durante la conversazione telefonica

Dal canto suo pare che Google stia risolvendo il problema alla radice, invitando gli utenti che soffrono della problematica a contattare il supporto clienti, per discutere di eventuali opzioni di restituzione.

Singolare, comunque, quanto accaduto ad un cliente (notizia riportata da alcuni siti online) che, dopo aver acquistato il suo Pixel 2, all’apertura della confezione, ha scoperto invece che si trattava di una unità “difettosa”, classificata durante i test interni Google, come “danneggiata”.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: blog.it.

Per l'immagine: android

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Carmelo Riccotti La Rocca, il Capo Redattore (leggi la sua biografia).

Entra per commentare