I nuovi aggiornamenti di Fortnite
I nuovi aggiornamenti di Fortnite. 

Fortnite ha festeggiato il suo primo compleanno. Per celebrare questo avvenimento, Epic Games ha lanciato un evento a tema che ha messo in palio diversi oggetti cosmetici esclusivi e tanti punti esperienza. Un fan del gioco, invece, ha pensato di realizzare un video che ripercorre tutto ciò che è accaduto dal 25 luglio 2017, giorno in cui è stato pubblicato su PS4, Xbox One e PC, ad oggi. Non solo celebrazioni e candeline, questi sono infatti i giorni delle novità del nuovo aggiornamento 5.20 di Fortnite. Non a caso Epic Games ha pubblicato le note ufficiali della patch 5.20 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo. Sulla rete è possibile scoprire tutte le novità.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
Lancio il prossimo 9 agosto per il nuovo Samsung Galaxy
Lancio il prossimo 9 agosto per il nuovo Samsung Galaxy. 

Samsung lancerà un nuovo dispositivo Galaxy il prossimo 9 agosto nel corso di un evento "unpacked" che si terrà a New York e sarà trasmesso anche in live streaming. Dovrebbe trattarsi del nuovo Galaxy Note. La società coreana ha pubblicato anche un video-teaser in cui viene mostrata la nuova S Pen che potrebbe essere capace di ulteriori funzionalità grazie ad una batteria integrata. Dovrebbero migliorare anche la dotazione di memoria ed il comparto fotografico con doppio sensore ed apertura focale variabile. Contestualmente a queste indiscrezioni, iniziano a circolare anche quelle per il Galaxy S10: potrebbe avere 3 fotocamere posteriori al pari del P20 Pro di Huawei e il riconoscimento facciale come l'iPhone X.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
17 luglio 2018, ultimo giorno di Yahoo Messenger
17 luglio 2018, ultimo giorno di Yahoo Messenger. 

Per chi ha utilizzato i sistemi di messaggistica istantanea fin dalla loro nascita, è abbastanza triste apprendere che Yahoo Messenger smetterà definitivamente di funzionare il 17 luglio. Del resto l’azienda lo ha comunicato ufficialmente. Si tratta di un pezzo della storia della messaggistica istantanea, che però non è riuscita a resistere ai rapidi movimenti dello sviluppo tecnologico. A questo punto per Yahoo diventa necessario trovare nuovi strumenti da mettere a disposizione degli utenti. Intanto, chi ancora utilizza Yahoo Messenger ha tempo fino al 17 luglio per eseguire il download delle conversazioni degli ultimi sei mesi. Dopo questa data il servizio non sarà più accessibile in alcun modo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
5,99 euro al mese e stop. Iliad scende in campo e offre. Quanto durerà?
5,99 euro al mese e stop. Iliad scende in campo e offre. Quanto durerà? 

Iliad accende le comunicazioni in Italia. Da martedì 29 maggio, la compagnia telefonica francese ha avviato la sua offerta sul mercato italiano. Quarto operatore nazionale, per via della fusione di Wind con Tre del 2016 e della richiesta della Commissione europea di occupare la casella lasciata vuota, Iliad punta sui prezzi concorrenziali. Le tariffe low cost sono state la chiave del suo successo in Francia. E sono il modello da replicare in Italia. Giocare in attacco, è la strategia dell’azienda, con l’obiettivo di arrivare a una quota di mercato del 5% entro sei mesi. Per Natale, in sostanza, Iliad vorrebbe mettere mano su una fetta di clientela valutata 800 milioni di euro, in un mercato che si stima ammonti a 16 miliardi.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
Il Vivo X21 lanciato appositamente per Russia 2018
Il Vivo X21 lanciato appositamente per Russia 2018. 

Vivo ha avviato a partire da Singapore la campagna di vendita a livello globale di Vivo X21, il suo smartphone con sensore per lo sblocco con impronta digitale sotto al display. Sull’isola asiatica, lo smartphone è stato venduto a partire da 800 dollari di Singapore, circa 500 euro. Vivo X21 è in vendita in Cina in tre varianti: una col sensore per lo sblocco con l’impronta digitale sotto al display e 128 GB di memoria interna, mentre le due restanti sono dotate di un classico sensore fisico posizionato sulla parte posteriore e memoria da 64 GB e 128 GB. Tutte e tre condividono un display 19:9 (col notch) Super AMOLED da 6,28 pollici Full-HD+, il processore Qualcomm Snapdragon 660 e 6 GB di memoria RAM.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
I Pokemon Go e tutte le novità di aprile 2018
I Pokemon Go e tutte le novità di aprile 2018. 

Il recente update di marzo ha portato una novità sostanziale in Pokémon Go: Niantic ha introdotto all'interno del gioco una serie di nuove quest, che una volta completate garantiranno ricchi premi come Polvere aggiuntiva, pozioni, la possibilità di catturare alcuni Pokémon e molto altro. Tutto ciò naturalmente vale per le quest normali, ma Niantic ha messo a disposizione degli utenti anche delle missioni di ricerca speciali, i cui premi sono decisamente più ambiti. C'è chi parla di Una Scoperta Misteriosa che permetterà di catturare il rarissimo Pokémon n.151, Mew! Ottenerlo sarà relativamente semplice, anche perchè a disposione ci sono i consigli di everyeye.it.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare