Lancio il prossimo 9 agosto per il nuovo Samsung Galaxy
Lancio il prossimo 9 agosto per il nuovo Samsung Galaxy. 

Samsung lancerà un nuovo dispositivo Galaxy il prossimo 9 agosto nel corso di un evento "unpacked" che si terrà a New York e sarà trasmesso anche in live streaming. Dovrebbe trattarsi del nuovo Galaxy Note. La società coreana ha pubblicato anche un video-teaser in cui viene mostrata la nuova S Pen che potrebbe essere capace di ulteriori funzionalità grazie ad una batteria integrata. Dovrebbero migliorare anche la dotazione di memoria ed il comparto fotografico con doppio sensore ed apertura focale variabile. Contestualmente a queste indiscrezioni, iniziano a circolare anche quelle per il Galaxy S10: potrebbe avere 3 fotocamere posteriori al pari del P20 Pro di Huawei e il riconoscimento facciale come l'iPhone X.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
17 luglio 2018, ultimo giorno di Yahoo Messenger
17 luglio 2018, ultimo giorno di Yahoo Messenger. 

Per chi ha utilizzato i sistemi di messaggistica istantanea fin dalla loro nascita, è abbastanza triste apprendere che Yahoo Messenger smetterà definitivamente di funzionare il 17 luglio. Del resto l’azienda lo ha comunicato ufficialmente. Si tratta di un pezzo della storia della messaggistica istantanea, che però non è riuscita a resistere ai rapidi movimenti dello sviluppo tecnologico. A questo punto per Yahoo diventa necessario trovare nuovi strumenti da mettere a disposizione degli utenti. Intanto, chi ancora utilizza Yahoo Messenger ha tempo fino al 17 luglio per eseguire il download delle conversazioni degli ultimi sei mesi. Dopo questa data il servizio non sarà più accessibile in alcun modo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
5,99 euro al mese e stop. Iliad scende in campo e offre. Quanto durerà?
5,99 euro al mese e stop. Iliad scende in campo e offre. Quanto durerà? 

Iliad accende le comunicazioni in Italia. Da martedì 29 maggio, la compagnia telefonica francese ha avviato la sua offerta sul mercato italiano. Quarto operatore nazionale, per via della fusione di Wind con Tre del 2016 e della richiesta della Commissione europea di occupare la casella lasciata vuota, Iliad punta sui prezzi concorrenziali. Le tariffe low cost sono state la chiave del suo successo in Francia. E sono il modello da replicare in Italia. Giocare in attacco, è la strategia dell’azienda, con l’obiettivo di arrivare a una quota di mercato del 5% entro sei mesi. Per Natale, in sostanza, Iliad vorrebbe mettere mano su una fetta di clientela valutata 800 milioni di euro, in un mercato che si stima ammonti a 16 miliardi.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
Il Vivo X21 lanciato appositamente per Russia 2018
Il Vivo X21 lanciato appositamente per Russia 2018. 

Vivo ha avviato a partire da Singapore la campagna di vendita a livello globale di Vivo X21, il suo smartphone con sensore per lo sblocco con impronta digitale sotto al display. Sull’isola asiatica, lo smartphone è stato venduto a partire da 800 dollari di Singapore, circa 500 euro. Vivo X21 è in vendita in Cina in tre varianti: una col sensore per lo sblocco con l’impronta digitale sotto al display e 128 GB di memoria interna, mentre le due restanti sono dotate di un classico sensore fisico posizionato sulla parte posteriore e memoria da 64 GB e 128 GB. Tutte e tre condividono un display 19:9 (col notch) Super AMOLED da 6,28 pollici Full-HD+, il processore Qualcomm Snapdragon 660 e 6 GB di memoria RAM.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
Weibo, WeChat e non solo: tutti i numeri del Milan cinese
Weibo, WeChat e non solo: tutti i numeri del Milan cinese. 

Anche grazie al consolidamento e al potenziamento delle proprie politiche di webmarketing e di engagement, nell'ultimo anno, il primo dopo il closing post-Berlusconi, il Milan ha scolpito numeri molto importanti nella propria attività: 1.235.000 persone presenti a San Siro in tutte le competizioni dal 13 aprile 2017; 35,8 milioni di incasso dal 13 aprile 2017; 4.241.668.85 il record storico d’incasso in campionato fatto registrare nel derby del 4 aprile 2018; 32.313 abbonamenti per il campionato stagione 2017/2018. 7.927 miniabbonamenti per L’Europa League stagione 2017/2018. 52.276 media spettatori primo semestre 2017/2018 per le gare interne di campionato; 29% la crescita degli spettatori in campionato rispetto alla stagione 2016/2017.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
OnePlus 6: ormai in arrivo dalla Cina
OnePlus 6: a giugno 2018 in arrivo dalla Cina. 

Dalle prime presunte immagini di OnePlus 6 e dalle prime notizie che giungono dalla Cina, lo smartphone si adeguerà alla concorrenza, proponendo un ampio display con notch nella parte alta del display. Sui social italiani circola anche una nuova foto dal vivo del terminale. Nella parte frontale del OnePlus 6. Lo smartphone si presenta con un ampio display OLED da circa 6.28 pollici, risoluzione Full HD+ (2280 x 1080 pixel) con rapporto in 19:9 ed un'elevata screen-to-body ratio. Tutte queste indiscrezioni tendono a confermare un'altro componente comunque già ufficializzato, ovvero lo Snapdragon 845 di Qualcomm.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare