Ecco il  nuovo OnePlus 5T con la nuova fotocamera
Ecco il nuovo OnePlus 5T con la nuova fotocamera. 

OnePlus 5T è il nuovo device presentato dall'azienda cinese a distanza di soli 5 mesi dalla presentazione della precedente versione, ovvero OnePlus 5. Il brand punta molto sull'evoluzione dei display a tutto schermo, considerata come motivo base per proporre ai suoi utenti una nuova generazione del proprio top di gamma. Da questo concetto è derivato il grande evento mediatico di grande spessore a New York, in cui è stato presentato il nuovo OnePlus 5T pronto a concorrere in tutto e per tutto con gli smartphone della concorrenza. C'era grande attesa per questo evento e l'ufficialità è stata accolta come una liberazione da moltissimi utenti.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Al momento della presentazione del nuovo OnePlus 5T, i Cinesi hanno dichiarato di lavorare costantemente per migliorare l'esperienza utente e migliorare continuamente i propri prodotti di generazione in generazione.

Le indagini di prodotto hanno più volte confermato che gli utenti OnePlus sono tra i più perspicaci ma anche esperti di tecnologia nel mondo e devono avere un dispositivo sempre aggiornato con le tecnologie di ultima generazione.

Ecco quindi OnePlus 5T che aggiunge funzionalità, ottimizzazioni progettuali ma anche passi in avanti a livello hardware basati tutti sui feedback degli utenti e della comunità.

In base a questo approccio, che ha guidato lo sviluppo del nuovo OnePlus 5T, l'azienda cinese dichiara la nuova creatura come la più completa e competitiva di sempre.

Tra le caratteristiche specifiche del nuovo modello, un design simile a quanto visto con la generazione precedente di OnePlus 5 e un corpo completamente in alluminio senza tagli in modo tale da permettere una migliore presa.

Passando ai rivestimenti , sono tre e permettono di ottenere la colorazione Midnight Black del nuovo device di OnePlus applicati con uno spessore di soli 14 micron. 

Ciò che accomuna fra loro i vari modelli è che ogni OnePlus 5T è sottoposto a due trattamenti di sabbiatura capace di esaltare una lucentezza luminosa e sottile ed è in questo senso che va interpretata la presenza di un livello anti-impronta capace di mantenere il dispositivo sempre pulito anche dopo l'utilizzo.

Qual è dunque la vera novità?

Probabilmente proprio il display, perchè il OnePlus 5T segna l'introduzione di un pannello AMOLED Full Optic con un rapporto di forma pari a 18:9 capace di ampliare l'esperienza di utilizzo pur mantenendo delle dimensioni non esagerate ed un rapporto dello schermo con il corpo dell'80,5%.

Fra le altre caratteristiche dei livelli tecnologici utilizzati per il nuovo nato, c'è Il pannello da 6.01 pollici, mentre per garantire il design frontale l'azienda ha deciso di spostare sul posteriore il sensore delle impronte digitali che rimane comunque veloce con uno sblocco di 0.2 secondi e soprattutto con un rivestimento in ceramica.

OnePlus 5T aggiunge lo sblocco con il riconoscimento del viso alla moda del FaceID di Apple.

Altro cambiamento importante arriva dalla fotocamera OnePlus 5T che possiede miglioramenti per quanto riguarda le condizioni di scarsa illuminazione.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: OnePlus 5T è ufficiale: display ''borderless'' e nuova fotocamera. Caratteristiche, prezzo e disponibilità, hwupgrade.it, 17 Novembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Entra per commentare