Euronics-Black Friday: 50 prodotti scontati del 50 per cento
Euronics-Black Friday: 50 prodotti scontati del 50 per cento. 

Black Friday in arrivo anche da Euronics, anche se non solo lì ma in tutte le catene elettroniche. Ci sono offerte che saranno valide da oggi 23 fino al prossimo 27 novembre. Cinque giorni durante i quali la catena di elettronica promette sconti fino al 50% su una selezione di 50 prodotti e molti altri con prezzo comunque ribassato. Per sconto ci si riferisce ovviamente al prezzo di listino. Inoltre nel comparto smart mancano i top di gamma dall'elenco dei prodotti "santificati" dal Black Friday. Qualche prezzo interessante in ogni caso non manca, soprattutto tra wearable e comparto gaming. Sul sito di Euronics sono comunque  prsenti le proposte anche per elettrodomestici e periferiche.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

In  piena febbre da inizio del Black Friday, è cosa utile consultare i portali di shopping online delle più grandi catene di elettronica presenti in Italia, per individuare le diverse strategie adottate nel weekend di sconti e capire quali siano le offerte davvero da non perdere.

Per MediaWorld il Black Friday è un’intera settimana di sconti con offerte che durano solo 24 ore oppure per l’intero periodo, dal 20 al 26 novembre, e sono valide sia online che in negozio: tra le offerte del 23 novembre il modem VDSL ad alte prestazioni FRITZ!Box 7560 con Wireless AC+N e centralino VoIP, che supporta simultaneamente le bande da 2,4 GHz e 5 GHz, proposto con uno sconto del 41% al prezzo finale di 99,99 euro.

Unico smartphone della serie il Huawei Y6 Pro 2017, un entry level che supporta il 4G, con display da 5’’ HD, lettore fingerprint, 2GB di RAM e 16 GB per l’archiviazione interna con a bordo Android 7, disponibile con uno sconto del 34% a 119 euro nelle colorazioni Black, Silver e Gold.

Gli sconti dedicati al Black Friday da Euronics, durano dal 23 fino a lunedì 27 novembre e online spiccano in particolare alcuni articoli che solitamente è difficile trovare in offerta: fra tutti l’aspirapolvere Dyson V6 Fluffy.

Per chi ha pensato di acquistare un nuovo portatile, molto interessante il prezzo dell’ASUS Vivobook Serie N 752VX, a 999 euro, scontato del 29%.

Tra gli wearable in offerta da segnalare la fitness band TomTom Touch Cardio che vanta varie funzioni al prezzo di 54,50 euro.

Dureranno invece fino al 26 novembre gli sconti Trony: dal 24 novembre coloro che effettueranno un acquisto di almeno 499 euro, anche accumulando più prodotti tra loro, riceveranno immediatamente uno sconto del 25% sul totale.

La promozione però è valida solo sui brand indicati all’interno del regolamento disponibile sul sito, in cui sono presenti in pratica tutti i marchi fatta eccezione per Apple.

La vendita dei prodotti, specifica Trony, è prevista ad uso familiare quindi le quantità sono limitate ad un solo pezzo per cliente. 

Unieuro nella sezione online presenta una sorta di vademecum sulle "regole di sopravvivenza al weekend di sconti", che lascia un alone di mistero e curiosità sulle offerte. 

Sembra che gli sconti possano riguardare il settore del bianco oltre a sconti e promozioni su smartphone di ultima generazione.

Nel frattempo è disponibile la sezione Grandi Sconti in cui è possibile trovare oltre 300 articoli con sconti fino al 50%.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Il Black Friday delle catene di elettronica. Gli sconti di Media World, Unieuro, Trony ed Euronics, dday.it, 23 Novembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Entra per commentare