Il Vivo X21 lanciato appositamente per Russia 2018
Il Vivo X21 lanciato appositamente per Russia 2018. 

Vivo ha avviato a partire da Singapore la campagna di vendita a livello globale di Vivo X21, il suo smartphone con sensore per lo sblocco con impronta digitale sotto al display. Sull’isola asiatica, lo smartphone è stato venduto a partire da 800 dollari di Singapore, circa 500 euro. Vivo X21 è in vendita in Cina in tre varianti: una col sensore per lo sblocco con l’impronta digitale sotto al display e 128 GB di memoria interna, mentre le due restanti sono dotate di un classico sensore fisico posizionato sulla parte posteriore e memoria da 64 GB e 128 GB. Tutte e tre condividono un display 19:9 (col notch) Super AMOLED da 6,28 pollici Full-HD+, il processore Qualcomm Snapdragon 660 e 6 GB di memoria RAM.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Una delle politiche di base di Vivo, cui il mercato è peraltro abituato, è quella delle edizioni limitate dei suoi device dedicate a vari eventi o ricorrenze, ed è accaduto puntualmente anche con le nuove versioni dell'X21.

Il Vivo X21 è stato ufficializzato in due particolari colorazioni dedicate alla prossima Coppa del Mondo 2018 che si terrà in Russia.

Le varianti rossa e blu si ispirano ai colori della bandiera della Nazione ospitante e, oltre all'iconico logo della Fifa World Cup, la back cover è stata personalizzata con una trama davvero particolare e d'effetto.

La cura estetica viene messa in risalto soprattutto nel modello rosso in cui è stata inserita una cornice dorata attorno alla dual cam posteriore che si abbina con il marchio Vivo e con lo stemma della Coppa del Mondo.

Le specifiche tecniche del device, invece, sono rimaste invariate, visto che si tratta di un SoC Snapdragon 660 accompagnato da 6GB di RAM, un display Full HD+ da 6,28 pollici con notch e rapporto di forma pari a 19:9.

Non solo: anche una doppia fotocamera posteriore con sensori d'immagine da 12 e 5 MP ed una batteria integrate da 3.200 mAh.

E' stato tramite due poster promozionali, che il brand asiatico ha annunciato due nuove colorazioni per il Vivo X21, dedicate in esclusiva ai Mondiali di calcio che si terranno in Russia a partire dal prossimo giugno.

L'impressione è che lo smartphone Vivo X21 World Cup Edition sia destinato a non passare inosservato visto il suo look aggressivo.

Il Vivo X21 World Cup Edition si presenta nelle colorazioni Tibetan Blue e Victory Red entrambe caratterizzate da una trama estremamente particolare sulla back cover.

Il resto delle specifiche rimane invariato mentre, stando ai due poster di presentazione, sembrerebbe che il modello in questione sia quello UD, ovvero dotato di un sensore ID sotto il display.

Le vendite partiranno dal prossimo 22 maggio per quanto riguarda il suolo cinese, a un prezzo ancora sconosciuto.

Non ci sono ancora notizie ufficiali per l'arrivo del prodotto in Italia, ma sembra che Vivo sia intenzionata a portarlo, prima o poi, anche in Europa.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Vivo X21 World Cup Edition arriverà in due colorazioni dedicate alla Russia, gizchina.it, Gabriele Cascone, 17 maggio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Entra per commentare