Lancio il prossimo 9 agosto per il nuovo Samsung Galaxy
Lancio il prossimo 9 agosto per il nuovo Samsung Galaxy. 

Samsung lancerà un nuovo dispositivo Galaxy il prossimo 9 agosto nel corso di un evento "unpacked" che si terrà a New York e sarà trasmesso anche in live streaming. Dovrebbe trattarsi del nuovo Galaxy Note. La società coreana ha pubblicato anche un video-teaser in cui viene mostrata la nuova S Pen che potrebbe essere capace di ulteriori funzionalità grazie ad una batteria integrata. Dovrebbero migliorare anche la dotazione di memoria ed il comparto fotografico con doppio sensore ed apertura focale variabile. Contestualmente a queste indiscrezioni, iniziano a circolare anche quelle per il Galaxy S10: potrebbe avere 3 fotocamere posteriori al pari del P20 Pro di Huawei e il riconoscimento facciale come l'iPhone X.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

E' ormai conto alla rovescia per il Galaxy S10, il nuovo smartphone top di Samsung che sarà presentato il 9 agosto, come ufficialmente annunciato dall’azienda sudcoreana.

Le indiscrezioni sui blog specializzati parlano di un cambiamento importante nel comparto fotografico, con ben tre fotocamere posteriori al pari del P20 Pro di Huawei.

Il dispositivo, inoltre, potrebbe avere un sensore per le impronte digitali interno al display, come afferma il sito The Bell, novità che porterebbe Samsung ad eliminare la scansione dell’iride e aprire al riconoscimento facciale in scia dell’iPhone X.

Sempre secondo il sito The Bell, il modello Galaxy 10 Plus potrebbe avere un display leggermente più grande di quanto si era visto visto con le precedenti generazioni S8 Plus e S9 Plus.

Secondo le prime informazioni disponibili, il dispositivo sarà disponibile nelle varianti di colore Nero e Grigio, sebbene non siamo ancora sicuri che saranno questi i nomi ufficiali, visto che Samsung potrebbe optare infatti, per la colorazione Midnight Black.

Il Galaxy Tab A 10.1 (2018) sarà il diretto successore del Galaxy Tab A 10.1 (2016), in quanto la casa Sud-Coreana non ha rilasciato una versione del tablet lo scorso anno.

Il Galaxy Tab A 10.1 (2018) sarà sicuramente un tablet di fascia media, e probabilmente sarà alimentato da uno dei processori Exynos di fascia media realizzati da Samsung.

Per il mercato americano, non è escluso che possa essere commercializzato con un processore Snapdragon serie 600 di Qualcomm.

Il Galaxy Tab A 10.1 (2018), come recita il nome stesso, sarà dotato di un display da 10.1 pollici e ci sono buone probabilità che sia dimensioni che risoluzione siano le stesse del modello di due anni fa.

Ciò significa che il display avrà una risoluzione di 1920 x 1200, con un rapporto di aspetto 16:10.

Samsung dovrebbe distribuire diverse varianti del Galaxy Tab A 10.1 ed una di queste sarà dotata della S Pen: a bordo dovrebbe esserci in dotazione Android 8.1 Oreo con interfaccia utente personalizzata da Samsung.

Segnaliamo infine che Wind sta invitando alcuni suoi clienti a sfruttare la promozione Telefono Incluso che prevede l’acquisto a rate di Samsung Galaxy S9 o di Galaxy J5 (a seconda dell’SMS): i clienti selezionati hanno tempo fino al 22 luglio, ma l’offerta è attivabile alle stesse condizioni anche da chi si trova con l’operatore da più di un anno, mentre per gli altri sono previsti costi diversi.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Samsung Galaxy S10, lancio il 9 agosto, tecnologia.libero.it, 28 giugno 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Entra per commentare