I Pokemon Go e tutte le novità di aprile 2018
I Pokemon Go e tutte le novità di aprile 2018. 

Il recente update di marzo ha portato una novità sostanziale in Pokémon Go: Niantic ha introdotto all'interno del gioco una serie di nuove quest, che una volta completate garantiranno ricchi premi come Polvere aggiuntiva, pozioni, la possibilità di catturare alcuni Pokémon e molto altro. Tutto ciò naturalmente vale per le quest normali, ma Niantic ha messo a disposizione degli utenti anche delle missioni di ricerca speciali, i cui premi sono decisamente più ambiti. C'è chi parla di Una Scoperta Misteriosa che permetterà di catturare il rarissimo Pokémon n.151, Mew! Ottenerlo sarà relativamente semplice, anche perchè a disposione ci sono i consigli di everyeye.it.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
Il Pokemon Leggendario Groudon a portata di cattura
Il Pokemon Leggendario Groudon a portata di cattura. 

Con un post pubblicato sul proprio sito ufficiale, Niantic ha dato una notizia molto attesa, e cioè che il Pokemon Leggendario Groudon sta iniziando ad apparire in tutto il mondo nelle battaglie Raid di Pokemon GO. La creatura sarà catturabile fino al 15 gennaio 2018. Groudon è il Pokemon Leggendario di tipo Terra scoperto in origine nella regione di Hoenn. Dal momento che la creatura sarà disponibile solo fino alle 22:00 italiane del 15 gennaio 2018, però, bisogna affrettarsi per provare a catturarlo il prima possibile. Come al solito, per scovarlo conviene tenere gli occhi ben aperti mentre ci si avvicina alle palestre situate nei dintorni. A qualcuno è già capitato di incontrare Groudon in Pokemon GO?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
Pokemon GO, liberati i leggendari: i vecchi personaggi possono essere ancora catturati? Via alla caccia ma con PRUDENZA
Pokemon GO, liberati i leggendari: i vecchi personaggi possono essere ancora catturati? Via alla caccia ma con PRUDENZA

Pokemon Go rilascia tre nuovi personaggi leggendari: Raikou, Entei e Suicune, saranno nelle palestre. Per alcuni allenatori è ancora possibile trovate i vecchi personaggi. Il periodo di caccia è limitato per tanto tutti sono già alla ricerca...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

OGAME: UN BROWSER GAME FANTASCIENTIFICO GRATUITO

Tra i numerosi browser games, ovvero titoli giocabili direttamente tramite browser, senza alcun download necessario, rilasciati dall'azienda tedesca Gameforge, uno in particolare appartiene al genere fantascientifico, che ultimamente si sta conquistando sempre più spazio nel mondo dei giochi online.

Il suo nome è Ogame, ed è, nel suo genere, uno dei giochi più popolati al mondo. Conta infatti ben 27 "universi", che nell'aspetto "pratico" rappresentano i server di gioco.

Il gioco è collocabile nel genere strategico: non aspettatevi tuttavia combattimenti in tempo reale con altri giocatori, in quanto il gameplay è prettamente gestionale.

Entra per commentare
Discuti questo articolo nel forum (2 risposte).

foto game FarmvilleZynga, la società che sta dietro ai social games di successo di Facebook come Farmville, FrontiersVille o Mafia Wars, si prepara a lanciare un gioco nuovo di zecca che sarà chiamato CityVille.

Entra per commentare

Foto Game Logo HattrickNavigando ormai nell'infinità della rete è possibile trovare una miriade di giochi online sul tema calcistico, ma il più famoso e più frequentato dagli utenti è sicuramente hattrick.org.

Entra per commentare